Deborah Pret-A-Porter: Yellow Fiz

Hi ladies, ciao a tutte!

Oggi torno indietro di qualche settimana per farvi vedere le foto del primo giallo su cui ero riuscita a mettere le mani il mese scorso, il Yellow Fiz della collezione Pret à Porter di Deborah. Il colore è molto bello, un giallo crema molto brillante e gioioso. Perfetto per l’estate! Purtroppo come leggo in giro i gialli sono un po’ delle bestie nere, e questo non è da meno. Ho fatto molta fatica a stenderlo, è pastoso, appiccoso, e alla fine l’ho tolto dopo un giorno perchè faceva davvero pena.

Today I’m going back a few weeks to show you some swatches of the first yellow polish I could grab last month, Yellow Fiz from Pret à Porter collection by Deborah. The colour is really awesome, a bright happy yellow. Perfect for summer! Unfortunately as I read everywhere yellows are hell to apply and this is not different. I really strived with the application, it’s very dense, patchy and at the end I removed it after a day because it really looked wrong.

Dato che le foto sono più vecchie vedrete di nuovo unghie corte e cuticole in subbuglio, ma sono migliorate adesso! Cmq, tutte le foto sono 2 mani di smalto più una mano di Seche Vite Fast Dry top coat.

Since these pics are older than my last post you'll see short nails and busy cuticles again. Now they are better! Anyway, all pics are 2 coats plus one coat of Seche Vite Fast Dry Top Coat.

 

Esterno – sole pieno // Outdoors – direct sunlight

Deborah Yellow Fiz Pret à Porter

Deborah Yellow Fiz Pret à Porter

 

Interno // Indoors

Deborah Yellow Fiz Pret à Porter

Deborah Yellow Fiz Pret à Porter

 

E voi avete ceduto a qualche smalto giallo quest’estate? Come vi siete trovate?

What about you? Did you get some yellow polish this summer? How did you like it?

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Finalmente un'altra blogger italiana! :D
    Per quanto riguarda gli smalti gialli, io li ho scoperti quest'anno e me ne sono innamorata; sono vivaci, sono accesi e mi mettono di buon umore!
    Ne possiedo quattro (due della Essence, uno della Basic e uno della MNY) e ti devo dire che non li ho trovati particolarmente problematici...certo, se sono più chiari la consistenza peggiora, ma non sono impossibili da gestire :)
    Comunque questa tonalità ti stava bene :)
    Un saluto!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top