Catrice: 300 Be My Millionaire

Sono la peggior blogger di sempre. Mi sono appena accorta di essermi dimenticata di fotografare un paio di smalti che ho messo di recente. Un peccato.

I’m the worst blogger ever, am I not? I just realized I forgot to take pictures of a couple polishes I recently tried out for the first time. Such a shame!

In ogni caso, oggi vi presento il n. 300 della Catrice: Be My Millionaire. E’ uno smalto che si stende davvero bene, ma è molto chiaro e non è il tipo di smalto che fa per me. Sulla mia carnagione non spicca per niente. Dalla boccetta credevo fosse un grigio con un qualcosa di viola o lilla, non saprei descriverla. Invece una volta dato lo definirei un color grigio/champagne. Insomma, se qualcuno lo vuole scambiare per uno smalto che ha swatchato una volta e che non le è piaciuto io sono aperta a proposte!

Anyway, today I’ll show you polish no. 300 by Catrice: Be My Millionaire. The application is really easy, formula is great. Unfortunately it’s very light and not my kind of polish. On my skin tone it just doesn’t pop out. By looking at the bottle I thought it was a grey with some kind of purple or lilac in it, hard to explain. But once applied I would define it a grey/champagne. Right, if someone wants to swap it with a polish she also swatched only once and didn’t like I’d be glad to hear from you.

Al sole, due passate – Outdoors, two coats

All’interno, due passate – Indoors, two coats

Vi piace questo tipo di colore? Avete qualche suggerimento per poterlo utilizzare e farlo diventare più carino? Magari uno smalto da stendere come base.

Do you like this kind of colour? Do you have any suggestion for me to use it and make it look better? Maybe a polish to use as a base under it.

A presto, talk to you soon!

Tags :

2 commenti:

  1. ciao, se ti va partecipa al mio giveaway: http://squarcidimmagine.blogspot.com/2011/06/pensierino-per-voi-dallinghilterra.html

    ReplyDelete
  2. Mi ricorda uno smalto della collezione Chrome di China Glaze. È un colore che o lo ami, o lo odi perché è molto particolare. O lo usi come base per un franken-polish, oppure lo utilizzi come base per una funky manicure, con il nero come base o viceversa.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top