Manicure special / tape mani

Ciao a tutte!
Con un giorno di ritardo vi faccio vedere come ho dato un po’ di pepe al Catrice Amazonian Gold che su di me si perdeva.
E’ il mio primo tentativo di manicure “speciale” e l’ho fatto con dello scotch trasparente. Il risultato mi è piaciuto tantissimo, e l’ho tenuto su finchè non si è proprio rovinato. E poi per essere la mia prima volta non ho nemmeno sbavato tanto, anche se le linee potevano in effetti essere fatte meglio!

Lo smalto che ho steso sopra l’Amazonian Gold è l’Essence Colour&Go Date With The Night (n. 45) che è un marrone molto scuro luccicoso. Non so dire se è shimmer o foil dato che non l’ho ancora provato da solo!

Hi everyone!
One day later than I promised but here it is how I pimped up Catrice Amazonian Gold that was so boring on me!
It’s my first attempt at a special mani and I used tape for it. I loved the end result and I kept it on until the polish was too damaged. Plus for being my first attempt I didn’t do that bad, although the lines could have been better!

The polish I layered on Amazonian Gold is Essence Colour&Go Date With The Night (no. 45) which is a very dark brown. Can’t say if it’s a shimmer or a foil as I haven’t applied it alone yet.

Spero che vi piaccia com’è piaciuto a me! Hope you’ll like it as much as I did!

CONVERSATION

6 commenti:

  1. mmm è molto bello *_* è carinissimo l'accostamento di colori

    ReplyDelete
  2. Thank you so much! Love gold & brown!

    ReplyDelete
  3. Complimenti Simona ! Ottimo accostamento, bell'idea, belle unghie.......
    ciao

    ReplyDelete
  4. ho fatto una cosa molto simile :) e ho preso spunto proprio da te..ho creato un post e ti ho citata!Spero non ti dia fastidio >_<

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me