Catrice Raspberry Fields Forever (360)

Hi ladies!

Back I am again with a Catrice. This one is Catrice Raspberry Fields Forever and it’s a bad baby because it just hates having pics taken! Seriously, it was impossible to capture its real shade. It’s not so reddish as it looks, although I picked the two best photos. It’s still a pink, a raspberry like the name says.

But let me tell you, this was the easiest polish I’ve ever worked with. This is definitely not a crème, I would say it’s some sort of jelly and it’s amazing to say the least. I want all my polishes to be like this one, except for the photography part!

The photos show two coats but for longer nails three will cover the VNL better.

Since this is not my kind of colour I mattified it after a couple days with Essence matte top coat. The mattified pic shows more red than it actually was but I wanted you to see how pretty it looked that way, too!

Ciao a tutte!

Rieccomi con Catrice. Questo è il Raspberry Fields Forever ed è uno smalto birichino. Fotografarlo è un’impresa impossibile. Ho provato con tutti i colori di sfondo e non ci sono riuscita. Vi metto solo le due foto più verosimili ma tenete presente che è un color lampone come dice il nome, un po’ più fucsia e meno rosso di come sembra dalle foto.

In ogni caso lascitaemi dire che questo smalto è il più facile che io abbia mai avuto. Una forza! Non è una crema, direi un jelly. Si stende con una facilità che rasenta l’incredibile. Vorrei che tutti i miei smalti fossero così, eccetto la parte fotografica!

Queste sono due mani ma con le unghie lunghe ce ne vogliono tre per coprire la linea dell’unghia.

Siccome il rosso o quel che è non è esattamente il mio colore, dopo qualche giorno ho provarlo a renderlo matte con il top coat Essence apposito. La foto di nuovo sembra più rossa di quello che è ma volevo farvi vedere che carino è anche in quella versione.

Catrice Raspberry Fields Forever (360)

Catrice Raspberry Fields Forever (360)

Catrice Raspberry Fields Forever (360)

Talk soon! A presto!

CONVERSATION

18 commenti:

  1. Bellissimo colore! Non l'ho preso perché su di me non fa un bell'effetto, mi stanno meglio i toni più scuri, ma devo dire che è proprio lucido lucido e sì, sembrerebbe proprio un jelly! Approvato!
    (Tanto per sapere... fa parte della collezione permanente, oppure è volato via?)

    ReplyDelete
  2. Fa parte della collezione permanente ma io l'ho visto solo una volta in vita mia quando l'ho preso!

    ReplyDelete
  3. Mi piace davvero tanto, e com'è lucido! Io purtroppo son rimasta traumatizzata da un brutto brutto brutto smalto Catrice e non ho più avuto il coraggio di prenderne altri (a parte il Beam Me Scotty). Meno male che ci siete voi che li provate per me, così io compro a colpo sicuro! (che strega egoista che sono...!)

    ReplyDelete
  4. Ahah ma fai benissimo. Anche io aspetto gli swatch e i pareri.. a volte o_O Qual'è lo smalto incriminato?!

    ReplyDelete
  5. I am doing a swap for some Catrice and can't wait to try them! This looks so pretty on you!

    ReplyDelete
  6. Can't wait to see what you get then! I really love this brand!

    ReplyDelete
  7. Beautiful pink, I love raspeberries :)

    ReplyDelete
  8. Il "disgraziato" è Midnight in Times Square, di una vecchia LE. Un altro impossibile da fotografare, tra l'altro!
    Comunque la formula è un incubo, denso da fare paura, e con un pennellino orribile. :(

    ReplyDelete
  9. @Mina: thank you!
    @Cri: non l'avevo mai sentito e l'ho googlato. Ahah dev'essere proprio un casino da fotografare perchè ci sono mille swatch di mille colori diversi! Mannaggia alla formula, ma abbiamo tutte uno scheletro nell'armadio (il mio è l'Essence Fall for Me).

    ReplyDelete
  10. Ma mattificato è fighissimo! Ok, è un po' troppo rosa per me, ma, tralasciando il rosamundo, con il matte top coat diventa più satin che matte, raffinatissimo!!!! *___*

    ReplyDelete
  11. Fall in Love? Ho capito, quel celeste assurdo, che è sempre trasparente. ADORO quei colori, ma niente, su di me non coprono nulla...

    ReplyDelete
  12. Trasparente o_O? No, è un baby blu coprentissimo già alla prima, ma è talmente denso che lo puoi usare come calce. Ho comprato il thinner apposta per lui ma ancora non l'ho mai provato... ma fino a primavera non se ne parla!

    ReplyDelete
  13. A me continua a vedersi la lunetta bianca del gel... in quel senso, trasparente.

    ReplyDelete
  14. Such a pretty polish! :D I love crellys/jreams, lol, polishes that seem to be half way between a jelly and a cream! <3

    ReplyDelete
  15. Ma quanto è bello, sia lucido che mat/satinato.
    Un altro nome da segnare per il prossimo giro Coin/Catrice!!

    ReplyDelete
  16. @I Drink Nail Polish: loved that, too! Such a great formula!
    @maisenzasmalto: vero? Cmq io non l'ho mai più visto prima e dopo averlo preso... eppure è nella collezione permanente!

    ReplyDelete
  17. Anche così è un bellissimo colore!!
    Lo preferisco però lucido piuttosto che mat :)

    ReplyDelete
  18. Grazie :) E' lo smalto più lucido che io abbia mai avuto in effetti!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me