Fairwind Glamorous Moonshine

Hi everyone!

As I promised you yesterday today I have the full mani done with Fairwind Glamorous Moonshine. Fairwind is an extremely cheap brand that I can sometimes find in a German drugstore in my area. They don’t really sell this brand, but they do get their limited editions every now and then. I know, that sounds weird! But who cares for 99 cents!

Look at how it changes from purple to green in the first pic, and shows gray in the second! Isn’t it lovely? You can’t really tell the nails have different colors as base though.

Ciao!

Come promesso ieri oggi vi faccio vedere il finale delle unghie di ieri. Il “sopra” è fatto col Fairwind Glamorous Moonshine. Fairwind è una marca super economica che si trova ogni tanto da Schlecker. Non c’è una collezione permanente, almeno qua da me, ma ogni tanto appaiono delle edizioni limitate. E costano tutte 99 centesimi!

Guardate come cambia da viola a verde nella prima foto, e si vede il grigio nella seconda. Bello, no? E come potete notate i diversi colori di base non fanno nessuna differenza sull’effetto finale.

Outside // Esterno

Fairwind Glamorous Moonshine

Inside // Interno

Fairwind Glamorous Moonshine

CONVERSATION

5 commenti:

  1. Sembra solo a me uguale al Where is the party? della Essence? Però è una gran convenienza effettivamente! xD Che palle non avere la Schlecker vicino...>.<"...io sinceramente non ho neanche idea di com'è fatta o di dove possa essere...T___T...

    ReplyDelete
  2. E' molto simile ma molto più chiaro! E il colore che risalta è il grigio/lilla. Invece il Where is the Party è molto più viola e verde.
    Gli Schlecker in Italia sono da Rimini in su (nel senso solo a nord!)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top