ABC challenge: starting soon!


Hi everyone!
This post is only to tell you about what’s coming up on the blog in the next couple months, well, basically from October 1st to the end of the year.
Some of my Italian bloggers friends and I decided to attempt an ABC challenge, and each of us will do a post every Monday and Thursday sporting a nail polish related to a letter of the alphabet. I think you know how it works. The challenge will start Oct. 1st with letter A and it will end December 27th with letter Z.
It would be nice to extend this challenge to any of you who would like to join us, even for some letters only if you wish. We will post an Inlinkz code where you can add you submission, I will leave it open for a day. The only thing I ask you if you join us, is to also add the Inlinkz code at the end of your post, so we can share each other’s love and help visibility.
I’d love it if you play along any time, just message me if you need the code or the calendar! My email is:
Ciao a tutte!
Questo post è solo per raccontarvi cosa sta per arrivare sul blog nei prossimi mesi, o per la precisione dal 1° ottobre alla fine dell’anno.
Alcune delle mie smaltamiche bloggare ed io abbiamo deciso di buttarci in una ABC challenge: ciascuna di noi farà un post ogni lunedì e giovedì con uno smalto ispirato/collegato a una certa lettera dell’alfabeto. Forse sapete come funziona, e se volete più info basta chiedere. Si comincia il 1° ottobre con la lettera A e si finisce il 27 dicembre con la Z (alfabeto da 26, non da 21).
Sarebbe bello estendere questa “sfida” (contro sè stesse e contro il tempo più che altro!) a tutte voi, potete anche fare solo qualche lettera e non tutte se vi va. Posteremo sempre un codice Inlinkz (lunedì vedrete cos’è) e questo codice è aperto a tutti per un giorno, lì potete aggiungere il link al vostro post. L’unica cosa che vi chiedo è se fate un post di usare anche voi il codice in modo da poterci dare visibilità a vicenda.
Mi farebbe piacerissimo che chiunque di voi partecipasse anche solo ogni tanto e se vi serve il famoso codice per il post o il calendario delle lettere mandatemi un messaggio qua:
lightyournails @ gmail.com
Just remove the empty space before and after the @.
I will keep up posting my usual swatches anyway, I don’t think you will see any difference on the blog, I will just have a theme to follow basically!
Togliete lo spazio vuoto prima e dopo la @ naturalmente!
Continuerò a bloggare come solito cmq, non credo che vi accorgerete di nessuna differenza, solo avrò un tema da seguire :)
Un bacio!

CONVERSATION

8 commenti:

  1. oddio, potrei volerlo fare. ma li avrò degli smalti adatti? (vado a indagare se ho qualcosa con la "a" intanto XDDDD)

    ReplyDelete
  2. Simo mi piacerebbe partecipare qualche volta...ma sono un po' scema su ste cose :( non ho capito come sarà collegato lo smalto alla lettera dell'alfabeto? sono curiosissima :P
    bacione grande e buon Week end ;*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhh è molto libera l'interpretazione, la lettera può essere l'iniziale del nome dello smalto, o della marca, o di una nail art (F per French ad esempio) o qualsiasi cosa ti venga in mente!

      Delete
  3. Sembra proprio una cosa carina e, vista la mia collezione di smalti che definire importante è dire poco... penso proprio che parteciperò!
    Anche se non credo di aver capito perfettamente come funziona. Nel post che faccio con lo smalto legato alla lettera A, devo inserire un link che rimanda a un sito in cui sono presenti tutti i link dei blog? Mi sa che sto facendo confusione...

    ReplyDelete
  4. Yay!!!
    Sono riuscita a fare almeno il post introduttivo!!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me