Bella Oggi Strass Effect 02

Ciao a tutti!

Quando si è capito che il trend smaltistico di questa stagione sarebbero stati i “textured” sono rimasta un po’ così. Probabilmente dovevo solo trovare il tipo giusto per me!

Bella Oggi li chiama Strass Effect, noi li conosciamo come sand, sugar, dust, etc. Io ne ho presi 3 dei 6 totali della collezione. Questi.

Hi everyone!

When textured polishes started to be the trend this season I was quite underwhelmed. I guess I had to find the right one though, because I fell in love with this Italian baby!

Bella Oggi calls them Strass Effect, we know them as sugar, sand, dust, whatever! I grabbed 3 out of 6 in the collection. These are my picks.

Bella Oggi Strass Effect

Adoro i colori! Per info, gli altri 3 sono argento, oro e arancione.

Come vedere i due sulla destra hanno dei glitter più grandi assieme a quelli fini di questo particolare finish. Credo di amare proprio questo tipo: luccicosi e con pezzettoni!

Vediamo quale ho messo per primo?

Il Bella Oggi Strass Effect 02 (quello in mezzo nella foto sopra) è un bel verde acqua con glitteroni grandi argento. Asciuga velocemente ma non dura tanto, anche perchè non si può usare top coat. Ha ceduto alla prima doccia insomma, ma lo adoro lo stesso!

I love the colours! The ones I left in shop are silver, gold and orange btw.

As you can see the ones on the right both have big chunky glitters along with the fine textured ones. I think I love this kind: sparkly and with big pieces!

Let’s see what I wore first :)

Bella Oggi Strass Effect #02 (middle one of the swatchicles) is an aqua green with bug silver glitters. It dries quickly but it doesn’t last too long as you can’t use a top coat. I had major chipping after the first shower. But I still love this baby!

Bella Oggi Strass Effect 02

Bella Oggi Strass Effect

Devo dire che son contenta di trovare questa marca abbastanza facilmente perchè finora non mi ha deluso.

E voi che mi dite degli smalti textured? Vi piacciono? E quali preferite?

I am glad I can find this brand quite easily because so far so good!

What about you? Are you a fan of the textured trend? Which are your faves?

CONVERSATION

26 commenti:

  1. Come sai io in genere preferisco i "lisci" coi punti luce fini fini, ma questi sono tutti e tre spettacolari. Anzi, di più, abbaglianti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Invece io in questo caso adoro i mappazzoni di glitter! Ma poi che strano che abbiamo gusti diversi, non capita mai!!!!

      Delete
  2. Con i sand/sugar viaggiamo su binari paralleli, ormai lo sai: non mi fanno impazzire, a parte il tipo "Bella Oggi" che somiglia più a una colata di glitter che al semplice ruvidino dei sand più "tradizionali" (tipo i Kiko, ma anche i miei amati Zoya, sigh). Urge provare il Golden Rose lilla! ;-)

    ReplyDelete
  3. Non sono una fan accanita di questo tipo di smalti, finora preferisco sono quelli con i glitter più piccoli, tipo quello a sinistra; questo però fa proprio la sua porca figura (anche all'ombra).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io quelli non riesco proprio a farmeli piacere :/

      Delete
  4. I just love the sea green color of that polish! The chunky glitter is also great. I still love the texture trend and my favorites are OPI's Liquid Sand polishes and Zoya's Pixie Dust polishes. The Liquid Sands dry faster but the sugar effect of the Pixie Dusts is adorable.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I didn't like the Zoyas honestly! The fine glitters are not for me :(

      Delete
  5. Mi è piaciuto un casino!!!!
    Questa settimana ho comprato alcuni di Kiko e mi sono piaciuti. L'ho usato per 2 giorni e sono anche andata in piscina. L'ho tolto perché volevo usare l'altro, hahahahah.
    Questo Bella oggi è bellissimo, qui da me non li trovo più, peccato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peccato!! A me quelli di Kiko nn sono piaciuti :(

      Delete
  6. Ma CCIAO *_* questo azzurro è favoloso. Potrei sopportare la rimozione (o la colla vinilica) per una cosa del genere *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah bhe, senza colla o base peel-off non se ne parla proprio!!!

      Delete
  7. Che beltàde *___*

    Ma con me caschi in piedi, non è che io ami i textured...li idolatro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah, sono io che sono difficile insomma?!?!

      Delete
  8. Blue and green are very pretty. :)

    ReplyDelete
  9. Dopo le perplessità iniziali ho visto che i sand mi piacciono e devo dire che ormai ne ho svariati (potrei farci una challenge e me ne avanzerebbero!), però se questi dici che durano poco, abbinati al fatto che li trovo solo a prezzi costosi, non so se potrà scattare l'amore :(

    ReplyDelete
  10. Che belli *_* purtroppo trovo con molta difficoltà questo marchio! Io ho provato quelli della Kiko e mi piacciono un sacco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chiara! Ho visto i Kiko sul tuo blog, a me proprio non sono piaciuti :(

      Delete
  11. What a beauties, they all look great :)

    ReplyDelete
  12. Non ho mai provato questo marchio, dove li trovi?? Perchè questi mi hanno lasciata a bocca aperta e ne voglio trovare almeno uno, i maxi glitter per me :) davvero bellissimi!
    bacio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Li trovo un po' random.. da me in una catena che si chiama Discount del Parrucchiere, mentre dal mio moroso in una catena che si chiama Target.

      Delete
  13. Very pretty, I wish I had them here but... i smalti non ci sono qui ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bella Oggi is not really a famous brand, I think it's sold in Italy and maybe in Spain or Portugal only!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top