Mish Mash #11: Book

Hi everyone!

Sorry for being MIA a couple of days. I can’t stand cold and dark weather and I was just coming home, wearing pajama and off to warm blankets! Anyway I am back again with this week’s Mish Mash challenge. The theme today is books! Let me tell you I am not good at freehanding at all so I had several ideas but none of them was viable for me. In the end.. well, I went the easy way, just being inspired by a book cover we all perfectly know. And there we go, no fancy nail art sorry!

--

Ciao a tutti!

Scusate per la sparizione ma questo tempaccio e il freddo mi fanno diventare un orso. Arrivo a casa dall’ufficio e mi infilo direttamente il pigiama e cerco delle coperte calde! Cmq sia eccomi di nuovo qua con un altro appuntamento della nostra maratona “di tutto un po’”. Il tema di oggi sono i libri. Avevo tantissime idee ma nessuna fattibile per una come me che è inetta per tutto ciò che è fatto e/o disegnato a mano. Quindi “ti piace vincere facile?” è il sottotitolo di oggi direi. Ho preso un libro che tutti conosciamo e ho seguito semplicemente i colori. Niente nail art, niente decori. Nuda e cruda!

Twilight red and black mani

Kiko #275 + Arval #07

Kiko #275 + Arval #07

I am pretty sure that the other ladies did something gorgeous today, so let’s all have a look at them!

--

Sono sicura che le altre blogger oggi avranno creato delle manicure strepitose quindi andiamo tutti a vederle :)

.

CONVERSATION

34 commenti:

  1. What gorgeous colors, I mean that red..... *swoon* Great book choice too lady!! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. That red was a surprise for me, too! A new brand that I wanted to give a try while on sale and the other colours were quite boring so I picked a classic red. And wow, it's so shiny I really love it!

      Delete
  2. Replies
    1. Il risultato è stata la tua mish mash di oggi? :D

      Delete
  3. Beh, non posso che approvare questa combinazione di colori! *amen*

    ReplyDelete
  4. I love these!! I think you picked up the feel of the book perfectly...your nails seem very vampy to me! I think this is a very original take!

    ReplyDelete
  5. Perfect colour match to the book, your nails look lovely :)

    ReplyDelete
  6. Ciao! Tu come ti trovi con il nero di Kiko? Io l'ho comprato il mese scorso e mi si stende uno schifo :( quando lo passo, devo stare attenta a non riandarci sopra con il pennellino (parlo di 1 secondo dopo, non quando sta già avviandosi ad asciugarsi) perché altrimenti si porta via tutto il colore appena steso lasciando i buchi: Mi sa tanto che ne ho preso uno un po' fallato...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo è vecchissimo e funziona perfettamente. Il tuo sembra fratello del mio Tiffany.. partita fallata o hanno preso troppo caldo!

      Delete
  7. with combo of these two colors you just can't go wrong :D
    lovely and tres chic :D

    ReplyDelete
  8. Love the classy look here, matches the book perfectly. Twilight is one of my guilty pleasures, love it!

    ReplyDelete
  9. I love the colors! And the simplicity is really quite nice...who says you have to have fancy nail art to do a rockin' mani?!

    ReplyDelete
  10. Haha! Well you totally nailed it! What can I say? Simple and gorgeous :)

    ReplyDelete
  11. Vampirliiii! :D

    (comunque col semplice vinci sempre ;D)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie... anche se le altre idee di cui avevamo parlato sarebbero state troppo fighe *___*

      Delete
  12. Perfect colors to match the book. That red is simply gorgeous!

    ReplyDelete
  13. Sarà anche molto easy, però è una combinazione che mi piace (nonostante il rosso) :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fa molto sexy :D
      Dopo averla postata mi son venuti in mente mille abbinamenti... DOPO!

      Delete
  14. Anche se semplice hai scelto bene ;D
    Anche io quando arriva l'autunno divento un orsetta, l'altro giorno mio marito entra alle 6 a casa, faceva freddissimo ed io ero con il plaid, calzettoni.. e mi fà: Già in letargo??? Oh yessss!!! ahahaha Bacione :*

    ReplyDelete
  15. Ahaha anche io d'inverno cado in letargo! Ho finto più che potevo che fosse ancora estate, ma ormai è impossibile :( Andiamo in Australia a svernare? :D
    L'abbinamento è semplice ma sexy ;)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me