Polishinail Shop: Moyra 28

Hi everyone!

Back with some glitters today! This is Moyra 28, a silver glitter. The glitters in the bottle looked so dense that I decided to use it on its own. It is dense indeed, but not enough to be opaque. I used two coats in the pics and you can see the nail underneath.

--

Ciao a tutti!

Oggi sono di nuovo in giornata glitter. Questo è il Moyra 28, un glitter argento. In boccetta sembrava davvero bello denso quindi ho deciso di usarlo da solo. Ecco, è denso sì, ma non abbastanza da essere coprente. In foto vedete due passate di smalto, e potete notare l’unghia sotto ancora ben evidente.

Moyra 28

Moyra 28

On my thumb I layered it a on a baby blue, I don’t think that’s the right underwear for it. I would suggest either a silver, grey or nude base instead! And of course you can use it for gradients or accents :)

--

Sul pollice ho provato a stenderlo su un azzurro pastello. Non credo sia la giusta base. Io suggerisco qualcosa di grigio, argento, oppure un semplice color carne. E ovviamente potete usarlo per qualche bella gradient o per un’accent su una sola unghia.

Moyra 28

Whatever, I actually loved it on its own to be honest. It was quite a while I hadn’t use such a sparkly glitter alone and it was nice for once!

You can find Moyra brand at Polishinail Shop, an online store based in Romania and shipping worldwide. And you can use the code simona-8 for having an 8% off 10€!

--

In ogni caso posso essere onesta e dirvi che a me è piaciuto anche così solo soletto. Era parecchio che non usavo un glitter così luccicante da solo e una volta ogni tanto ci sta tutto!

Se vi piace lo potete trovare su Polishinail Shop, un negozio online che spedisce dalla Romania, quindi senza rischio dogana. E come sempre potete usare il codice simona-8 per uno sconto dell’8% su 10€!

 

*polish was sent to me for my honest review – questo smalto mi è stato spedito per recensirlo

.

CONVERSATION

14 commenti:

  1. I glitter sono bellissimi !! Ma che fatica poi toglierli !!! :(
    Passa a trovarmi :) ciaooo robybeauty

    ReplyDelete
  2. Bellissimo! Uguale al mio Misa Dance Fever solo che costa molto meno ed è assai più reperibile!

    ReplyDelete
  3. bling bling, love it *.*
    maybe if you layer it over some silver... or black ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I agree about the silver base for full nails.. black maybe with glitter gradient!

      Delete
  4. Ti prego dimmi che l'hai usato su una base peel off... cmq - paranoie da rimozione a parte - è davvero sbrilluccichente!

    ReplyDelete
  5. Ohhh, sopra lo star gazer del post precedente *-* o un foil *w*

    ReplyDelete
  6. Devo riprendere ad usare gli smalti glitter, ma ogni volta la pigrizia prende il sopravvento...

    ReplyDelete
  7. Anche a me piace più da solo, e per essere due passate comunque è bello denso! Volendo avere piena coprenza si potrebbe applicarlo con la spugnetta, così si beve un po' di base..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho scoperto quella tecnica da pochissimo, e onestamente da sola non ci avrei mai pensato! Ma d'ora in poi ne farò buon uso :D

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me