ever 38

Hi everyone! This polish was meant for the Battle of Planets series but I couldn’t chose if it fit best as a blue or as a green so it has a post on its own in the end. ever is an Italian brand which is quite hard to find for me. The company that produces it is the same as Shaka, which is probably a little more famous. ever 38 is a very sheer green/blue metallic polish with golden flecks. You can see the flecks if you look really close, but they were hard to capture. I used 3 coats but I will definitely use it again layered over something darker.

Ciao a tutti! Questo smalto doveva far parte della serie Battle of Planets ma non sono riuscita a decidere se classificarlo come blu o come verde. Quindi alla fine ha vinto un post tutto suo. ever è una marca italiana prodotta dalla stessa ditta che produce anche Shaka ma, almeno per me, è ancora più difficile trovarla della stessa Shaka (che già ha una distribuzione atroce). l’ever 38 è uno smalto poco coprente verde/azzurro metallico con dei piccoli glitter dorati. Se guardate bene le foto li potete vedere, ma fotografarli non è stato semplice. Quelle che vedete sono 3 passate, ma lo voglio usare di nuovo steso su qualcosa di scuro.

ever 38

eve r38

ever 38

I find it quite pretty and the golden flecks just make it more interesting. I hoped it photographed better :(

Trovo che i glitterini dorati lo rendano più interessante ma odio quanto poco sia fotogenico :(

TAGS: , , ,

CONVERSATION

18 commenti:

  1. Bel verde/azzurro: anch'io vorrei vederlo su una mutanda nera!! Mi sembra che la Ever da noi non si trovi, anche se non ne sono sicura. Certo è che non ho neanche uno smaltino di questa marca! @__@

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nemmeno da me si trova, e dove ho preso questo adesso c'è Shaka!

      Delete
  2. Carino! Io temo che la Ever ormai non si trovi più (almeno dalle mie parti), se non qualche rimanenza, anche perché è stata sostituita (dove si è fortunati :P) da Shaka. Se notate, anche le boccette sono simili.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stessa produzione :D Mi era venuto il dubbio di non averlo scritto!

      Delete
  3. Che carino! Eh sì, su base scura chissà che viene fuori!

    ReplyDelete
  4. Io continuo a vederli in giro gli Ever, sopratutto nelle Ovs e Upim, sarà che a Milano bene o male si trova quasi sempre tutto se giri... però io ho solo due colori e uno mi pare che l'avevi visto sul mio Blog. Ogni tanto dò un occhiata ma non ci sono molti colori che mi convincono, preferisco sicuramente gli Shaka.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Preferisco sicuramente gli Shaka anche io! Di ever ho solo questo!

      Delete
  5. Poco fotogenico?
    Secondo me è molto fotogenico, nelle tue foto sembra bellissimo (e dal vivo non mi piace) :)
    CREDO che abbiano tolto dal commercio gli ever perché, mentre una volta esisteva il loro stand, ora sono totalmente scomparsi :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me è la boccetta che frega, sulle unghie è bello!

      Delete
  6. Now I know a bit more about ever, thanks! I have 1 bottle in my stash (brought from Italy of course), and the shade is fantastic!! So is the one you are showing! :)

    ReplyDelete
  7. ce l'ho anch'io e non ho ancora capito se è blu o verde. Bello però! Ovviamente è un untried, perché la sua scarsa coprenza e la mia pigrizia non vanno d'accordo...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cmq con 3 passate copre abbastanza bene dai :D Poi asciuga in fretta quindi non pesano!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top