I’m alive! Holidays’ hauls

 

Hi everyone and happy 2014! I feel like I haven’t posted in ages! The start of the new year was intense and I have been travelling up and down to visit friends and today it’s the first time I turn on my computer actually!

I honestly have no time for a “real” post but I thought I could show you my holidays’ hauls. In Italy holidays end tomorrow so I would have time to grab something else, especially because seasonal sales started yesterday! But I will be a good girl and I will try not to spend more money than this!

Just before New year I went to a store that carries a good selection of Shaka and I spotted some brand new pieces! Well obviously not the nude on the left but the rest are some kind of a foil collection. Lovely! Although I think they have Fall colours.

 

Ciao a tutti e buon 2014!!! Mi sembra di non postare da una vita! L’inizio dell’anno è stato intenso e abbiamo fatto su e giù per Emilia, Romagna e Umbria a trovare amici che si vedono una volta ogni tanto. Oggi è il primo giorno del 2014 che mi accendo il computer! E onestamente non ho davvero tempo per fare un vero post ma volevo salutarvi, farvi gli auguri, e dirvi che sono viva. Durante le feste ho fatto parecchi acquisti… e dato che ancora non siamo alla fine ho ancora tempo, ma cerco di trattenermi!

Poco prima dell’anno nuovo sono andata in una OVS che è ben fornita di Shaka e ho trovato degli smalti nuovi. Ovviamente non il nudino sulla sinistra ma quelli sulla destra sono una specie di collezione foil. Si chiamano tutti Glam + nome. Molto belli, anche se forse hanno colori un po’ autunnali.

Shaka Glam

 

In the same period I also entered my first Claire’s shop! Everything was on sale but the polishes. Damn. Anyway I got 4 just to check them :)

 

Sempre prima dell’anno sono entrata per la prima volta in un negozio Claire’s. Tutto in 3x2 tranne ovviamente gli smalti. E te pare? Cmq ne ho presi 4 da provare :)

Claire's

 

Once back home on the 2nd January I couldn’t help checking my favourite store to see if they had anything new by Essence and Catrice. I was lucky! Lots of new collections.

On my way home I also found a white textured Bella Oggi and a couple minis by Quando E’. One of them is a holo!

 

Tornata a casa il 2 non potevo non precipitarmi subito allo Smoll a vedere se ci fosse qualche novità Essence, Catrice e NYC. Eh sì! Un sacco di nuove collezioni!

Rientrando poi ho ancora trovato un Bella Oggi Strass bianco e un paio di mini Quando è, di cui uno olografico.

Essence, Quando E', Bella Oggi

 

Lastly we spent a night away to visit my friend and fellow nail addict A. and she got me shopping. She has a WJcon shop in her city and that’s my #1 stop! The new Burlesque collection was on sale and it looks awesome! I got 2 duochromes (in the middle) and one metallic orangey red, plus a blue foil from the regular ones.

 

Infine siamo stati una notte a Perugia a trovare la nostra amica (e smaltara) A. e ancora shopping! Da lei c’è il negozio WJcon che è la mia tappa n.1. La nuova collezione Burlesque era in saldo ed è stupenda! Ho preso due smalti duochrome (quelli al centro) un rosso-arancione metallico e un foil della linea classica.

wjcon Burlesque

 

She also took me to a Chinese shop that carries some unknown brand that seems to come from the same factory as Catherine Arley so I bought a few. Along with some nail art stuff!

 

Mi ha anche portato in un negozio cinese che aveva una marca a me sconosciuta, ma ho notato che viene dalle stessi parti di Catherine Arley e dato il prezzo irrisorio ho deciso di prenderne qualche pezzo. E qualcosina per nail art!

Catherine Arley, iRis

nail art

 

And that was it!! I think I need a third Helmer. I have no place for it in my room, I feel so guilty!

 

E questo è quanto! Ho bisogno di un terzo Helmer ma non ho spazio in camera, sono disperata!

.

TAGS:

CONVERSATION

27 commenti:

  1. Comincia ad impilarli, gli Helmer! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari! Purtroppo i miei non sono vicino a nessun muro e quello in alto rischierebbe di cadermi su una gamba mentre dormo :p

      Delete
  2. Gorgeous purchases. The Shakas scream 'Autumn' to me and I've never heard of some of the brands you found.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I totally agree about the Shakas! Some brands are Italian, some are unknown to me, too!

      Delete
  3. Ti odioooo! *___________* Soprattutto per lo Smoll, e tutto il ben di Dio Essence e Catrice!

    Che bello che è anche il giallone Wjcon: diciamolo palesemente, il loro sito è proprio una pippa in quanto a rappresentazione dei colori :D

    L'Arley che hai preso a Perugia mi sa che è lo stesso che stavo per prendere io a Genova, ma che alla fine ho lasciato nel contenitore (mi sono "contenuta" un attimo pure io ^_____^)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il giallone è un duochrome simil Peridot! E non posso che essere d'accordo sulla pippa!

      Delete
  4. Bel bottino! :-) Ci sono tante cosette molto belle, Wjcon mi sembrano stupendi! :-)

    ReplyDelete
  5. buon anno anche a te ^_^
    wow quanto shopping :D la collezione Burlesque è meravigliosa!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero! E c'erano anche i cofanetti con 4 smalti, tipo Kiko!

      Delete
  6. Nel primo helmer sono riuscita a far stare più di 700 smalti XD
    Ma io sono una giocatrice di tetris PRO ;)
    Quante belle cose!!!!
    Quindi, prossima tappa IKEA? XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehhhh nel primo ero riuscita a farcene stare 650, ma nel secondo molti meno. E' il fatto di avere pochi pezzi di ogni marca che mi frega, perchè non si incastrano manco a morire!

      Delete
  7. Che immagine agghiacciante, schiacciata da un Helmer durante il sonno!!!! Comunque ti capisco, io non sono ancora riuscita a far entrare a casa il secondo e ho smalti ovunque...
    Belli i tuoi acquisti, da me la Shaka Glam...Chi l'ha vista :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah, non so se è più agghiacciante la mia gamba schiacciata o gli smalti rovesciati!

      Delete
  8. Accidenti che bel bottino! Brava, brava, così si fa! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D Alterno la felicità ai sensi di colpa!!

      Delete
  9. Che belli che devono essere i Burlesque! Ma la matita occhi di Essence?! Che collezione è, mi devo rimettere in carreggiata ed aggiornarmi! Che fortuna aver trovato un rivenditore Catherine Arley! Posso azzardare una richiesta? Quel Leather Nails di Claire's mi incuriosisce, una mia amica va a Londra tra 10 giorni, se non sai da dove partire puoi provare quello x primo, perfavore?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono davvero belli i wjcon Burlesque!! La matita è della Love Letters (come gli smalti più piccoli) che sta uscendo adesso! Per i Catherine Arley... da me si trovano sia in Ipercoop che dai cinesi, ma solo colori abbastanza noiosi.
      Il Claire's posso swatchartelo su bastoncino! Direi che ha l'effetto leather dei Nails Inc!

      Delete
  10. Di quella marca lì dei cinesi ho preso il bianco a mero scopo water marble... Eeeeeeeeeh no, risposta sbagliata! :D Spero sia utile ad altri nobili scopi nail artari. E francamente mi viene un po' da ridere perché l'unico CA che ho comprato in un negozio fisico in Italia (dai cinesi sòla-esosi di PaVVVma) è proprio quello che hai preso tu! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuooo! Io ho preso tutti i neon CA dai cinesi :D

      Delete
  11. Beata te che hai trovato dei nuovi smalti Shaka, dove sono stata io c'erano pochi colori e normalissimi :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ne ho trovato tanti nuovi, evidentemente avevano appena rifornito! C'era anche tutta una collezione coi nomi delle favole, ma erano colori pastello e non fanno per me!

      Delete
  12. Those Wjcon polishes looks interesting!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I know, right?? I wish it was easier for me to find the brand!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top