GOT challenge: chevrons

Hi everyone! Thursday keeps meaning GOT challenge, and there we go! This week's theme is chevron nails. I must admin I am not a fan of this nail art but I just didn't want to miss a week. I decided to do a combo of creme and textured polishes and see what it looks like. My base is China Glaze Below Deck, and the chevrons are made with Gabriella Salvete Stars 04 Mistero Grey. I think it's not too bad :)
Ciao a tutti! Giovedì come al solito segna l'appuntamento con gli smalti vecchi! Il tema di oggi sono le "chevron nails" e devo dire che non è una nail art che amo particolarmente. Ho deciso di buttarmi sull'accoppiata cremoso + ruvido e vedere cosa saltava fuori. La mia base è il China Glaze Below Deck, mentre lo zig-zag è fatto col Gabriella Salvete Star 04 Mistero Grey (non sto nemmeno a commentare il fatto che GS sia una marca italiana che non è venduta in Italia). Alla fine penso che non sia uscita malaccio :)

chevron nails

chevron nails

chevron nails

Do you like chevron nails? And what about my creme + textured combo? I must say I want to use that again, just not with chevrons ;)
Vi piacciono le unghie a zig-zag? E che dite della combinazione cremoso + ruvido? A me piace molto e la riproporrò sicuramente, solo non in questo modo!

.

.

TAGS: , , , , ,

CONVERSATION

30 commenti:

  1. this looks great, love the combo you've used :D

    ReplyDelete
  2. Malaccio?! E' strabella! Appena ho visto le foto ho fatto un "Ohhhhhhhh", mi piace tantissimo l'abbinamento, mi piace tanto lo smalto che hai scelto per lo zig zag e poi io amo tutto ciò che sbrilluccica, tipo gazza ladra *________*
    Brava, bravissima, smalto amadori 10+

    ReplyDelete
  3. Davvero una bellissima accoppiata *_* devo provarci anche io ad abbinare un creme ad un ruvido!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Lo stacco dei due finish mi piace davvero molto!

      Delete
  4. Mi piacciono moltissimo!!! Ti sono venute davvero stupende *____* E cosa non è quel Gabriella Salvete? (Mannaggia a tutti i marchi italiani che non vengono venduti in Italia è___é)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' bello vero?? Il colore poi andava a pennello col Below Deck! E' una via di mezzo tra malva, taupe e grigio. Fantastico! Non so se esista un wjcon simile.

      Delete
    2. Da orgogliosa proprietaria di un GS Mistero Grey (che fa compagnia ai suoi numerosi fratellini grazie alla mia fornitrice ufficiale Sara), posso affermare che è praticamente identico al Wjcon n.802.
      P.S. Creme + textured = colpo di genio! :-)

      Delete
    3. Direi dupe di casa nostra... ma in teoria è di casa nostra pure l'originale -.-

      Delete
  5. Bellissima e quello smalto "italiano" è da sbav sbav...tant'è che sono andata a vedere sul sito...ma come cacchio hai fatto ad averlo?te l'hanno mandato?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì! Ho una cara amica a Praga che me l'ha cercato e spedito!

      Delete
  6. Bellissima!!! E adoro lui, il GA, è stato un regalo da parte di Sara e ne sono innamoratissima :)

    ReplyDelete
  7. anche a me piace tantissimo la combo cremoso + ruvido!!!! ^.^
    posso chiederti come hai fatto a ricreare l'effetto zig zag???

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vorrei dire che ho usato lo scotch ma non sarebbe vero che non ne avevo voglia :P Ho fatto degli sticker con la carta forno tagliandoli con le forbici per dargli la forma e poi li ho attaccati con un goccio di top coat :p

      Delete
  8. I'm not a big fan of chevrons either, but I do like how you did these. They are both neat and offbeat! And really like your polish choices, both with the colors and the textures.

    ReplyDelete
  9. Oh, I like these chevrons, looking so neat and pretty!

    ReplyDelete
  10. Ecco, io invece adoro le chevron nails <3 così come l'accoppiata creme/textured.
    Sono curiosa di vedere cosa tirerai fuori dal cilindro!

    ReplyDelete
  11. A me l'effetto finale piace moltissimo! :-)

    ReplyDelete
  12. Non posso non amare alla follia questa nail art. Non solo per le due texture diverse, ma anche per la scelta di colori. Bellissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! A forza di guardarla me ne sto innamorando anche io :p

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top