Essence Love Letters TE: Grey-Headed Lovebird

 

Hi everyone! After reviewing Essence Love Letters Rosy In Love I was curious to check its sister Grey-Headed Lovebird which is in fact a taupe, not a grey. No good news unfortunately. I found it as patchy as the other one, and the final look is even worse :( Big visible ridges everywhere, you can easily spot them in the pics. These are two coats.

 

Ciao a tutti! Dopo avervi parlato dell’Essence Love Letters Rosy In Love ero curiosa di provare anche suo fratellino Grey-Headed Lovebird, un delicato grigio talpa. Non ho buone notizie purtroppo. E’ rognoso come l’altro se non peggio. E alla vista è peggio senza dubbio! Guardate i solchi sulle unghie! Queste sono due passate.

Essence Love Letters TE: Grey-Headed Lovebird

Essence Love Letters TE: Grey-Headed Lovebird

Essence Love Letters TE: Grey-Headed Lovebird

 

What to say? I loved the colours I picked up but the formula made me hate them both. I am so unhappy by this collection. I didn’t even bother making a nail art to cover the mess, I just wanted to remove it asap.

I hope Essence brings out something better next time!

 

Che dire? Adoravo i due colori che ho preso di questa collezione ma la formulazione è tremenda e me li fa cestinare senza seconda possibilità. Sono davvero delusa. Non ho manco provato a farci su una nail art per coprire l’orrore, volevo solo toglierlo subito.

Spero che la Essence butti fuori qualcosa di quanto meno decente la prossima volta.

.

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Stavolta sono contenta di avere preso solo il grigio scuro per stamping di questa collezione: detesto quando i colori pastello sono impossibili da mettere è___é Il fatto che i colori sono belli fa raddoppiare la rabbia!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Parecchio! Magari un taupe come questo si trova anche, ma per il rosa mi dispiace, di così delicati non ne avevo proprio. E poi fa rabbia buttare i soldi in generale!

      Delete
  2. Allora è una fortuna che io non l'abbia vista da nessuna parte questa collezione, altrimenti avrei buttato i soldi! :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per come li ho trovati io sì! Però sotto ha commentato una blogger austriaca e lei non ha avuto problemi. Dunque o glieli fanno diversi produttori e io sono stata sfigata, oppure in Italia li immagazzinano in posti troppo caldi o troppo umidi e lo smalto ne risente. Non so cosa pensare sinceramente...

      Delete
  3. Really? These collections seem to be hit or miss, mine were totally ok! I had no problems with application, so weird that yours were such a pest.

    ReplyDelete
    Replies
    1. What? Seriously? I am starting to think how they stock them (too hot places? too humid?) might change something in the formula. I can't remember hard to apply stuff like this collection in a while honestly. It was a real nightmare for me.

      Delete
  4. Che peccato per la formulazione di questi smalti! Stavolta mi è andata bene visto che non ho preso niente di tutta la collezione.....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Al massimo prendi il grigione se vuoi cimentarti nello stamping :D

      Delete
    2. Alla fine sono contenta di non aver preso questi colori pallidini (anche se mi interessavano per delle nailart), peccato davvero che ti sia trovata così male!

      Delete
    3. Per nail art mi sa che è meglio usare dei Kiko o i Layla delle riviste (pensando al rosino).

      Delete
  5. Wahhhhh che peccato che anche lui sia così, ha un colore bellino :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi dicono di provare a usarli per stamping come il fratello scuro. Proverò..

      Delete
  6. Bellissimo colore ma vade retro per la formula!
    Grazie per la dritta!!!!!

    ReplyDelete
  7. Peccato per la formulazione, altrimenti è un bel colore! :-)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top