GOT: Green

 

Hi everyone! Golden Oldie Thursday’s theme for today is *drum rolls* green!!!!!! My favourite colours on nails! The only theme I could love more would be holographic.

Anyway… the weather sucks here so I can’t wear a green holo. I settled for a green creme + stamping. Base colour is Essie Going Incognito, a wonderful hunter green that goes on super smooth. I have a love-hate relationship with Essie. They obviously know how to do a great creme, so why are there so many thick ones? Duration wasn’t brilliant though, it chipped on me on day 3.

 

Ciao a tutti! Il tema di oggi dei giovedì d’annata è il verde. Il verde è il colore che mi preferisco sulle unghie! Per me non ci potrebbe essere tema migliore, ad esclusione di olografico :D

Cmq, il tempo fa pena quindi non posso usare un verde holo. Ho ripiegato su un bel verde cremoso stampato. Lo smalto base è l’Essie Going Incognito, bellissimo, e si stende liscio come l’olio. Odio la Essie, è ovvio che sanno benissimo come fare una crema come il cielo comanda, allora perchè ne fanno così tante penose?? La durata però non brilla, al terzo giorno era già scheggiato.

Essie Going Incognito stamped

Essie Going Incognito stamped

 

For stamping I used Kiko 626 and my new favourite BPS plate: QA61. I bought it quite a while ago and for some reason I had never used it. Yesterday I opened it and wow, love! It stamps perfectly and all full size images are kinda connected with each other so you can mix and match your nails. I used two different patterns for my stamping but you would have never guessed it! Quality-wise this is the best Born Pretty Store’s plate I own.

 

Per stampare ho usato il Kiko 626 e la mia nuova plate preferita di BPS: la QA61. L’ho comprata ormai da un po’ ma per qualche motivo a me ignoto non l’avevo ancora usata. Ieri l’ho finalmente presa fuori e wow! L’adoro! Stampa perfettamente e tutte le immagini grande sono praticamente collegate l’una con l’altra quindi si possono mischiare sulle unghie. Io ho usato due timbri diversi e dubito che ve ne siate accorti! Come qualità è senza dubbio la migliore che ho di Born Pretty Store.

BPS plate QA61

 

I hope you liked my nail art and go get the plate (btw you can use the discount coupon on the right side of the blog for a 10% off)!

 

Spero che la nail art vi sia piaciuta e andatevi a prendere ‘sta plate! (potete approfittare del codice sconto del 10% qua a destra)

.

.

CONVERSATION

26 commenti:

  1. Wow, this looks great! And I just love that shade of green.

    ReplyDelete
  2. awesome, love this color combo :D

    ReplyDelete
  3. Io con le plate sto cercando di smettere. Ormai ho capito che sono troppo estrema nelle mie nail art per lo stamping: o non ho voglia di fare una cippa lippa o di dedicarmici per minimo un'ora. Troppo comode le stamping plates, che una volta che ci prendi mano 15 minuti e hai finito! :D :D :D
    Comunque: che disperazione gli Essie. Meno male che ci sono le review, se no sarebbe come giocare con una roulette russa tutte le volte - ed è matematico che perdi, per lo meno se sei sfigata come me, che difatti ogni volta che ho acquistato degli Essie di impulso ho beccato solo ciofeche.

    ReplyDelete
    Replies
    1. No comment per gli Essie! E per il resto, mi vien mal di testa a fare le nail art lunghe! Già strippo quando devo mettere troppi pezzi di scotch. Evviva lo stamping :D

      Delete
  4. Nice job with the stamping! This looks beautiful!

    ReplyDelete
  5. That is such a nice green with the leafy stamping, which is Awesome. And I really like that plate!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! I might be a little boring but I do love using nature patterns with green colours!

      Delete
  6. Che bello, amo lo stamping tono su tono!
    T'è venuto benissimo, peraltro *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D Sono un po' monotona io, sempre tono su tono :p

      Delete
  7. Mi piace molto lo stamping e sì, hai ragione, non si nota per nulla che hai usato due timbri. Bella nail, come sempre del resto ^^

    ReplyDelete
  8. Anche io sono un'amante del verde in ogni sua sfumatura e adoro questa nail art. Stamping molto preciso e ottimo uso del Mirror abbinato! Io e lo stamping viviamo su mondi paralleli, mi sa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tu fai cose molto più difficili! Lo stamping è per i novellini come me :D

      Delete
  9. Anche a me piace un sacco questa plate, penso sia fra le più carine ed originali di questo negozio. Mi piace anche molto la scelta di smalti dello stesso tono, spesso il dubbio sugli abbinamenti è quello che mi crea più problemi per lo stamping!

    ReplyDelete
  10. Bel verde e la stampa è davvero perfetta! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille :) Sono molto contenta di come è venuta!

      Delete
  11. Eh, ma che bello questo disegno!!! E i colori!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top