GOT: Orange - Sinful Colors Cloud 9 + gradient

Sinful Colors Cloud 9 + Shaka Joy 

Hi everyone! Weekly time for GOT challenge and it's time for orange! I shopped my stash for some old polishes and I picked Sinful Colors Cloud 9. I remember I was looking at it every time I went to the store that sells Sinful over here. And I kept saying to myself I didn't need it. But then, that gorgeous golden shimmer was calling my name so loud! And I just had to save it and give it a new home. And then I kinda forgot it in my Helmer (along with billions more bottles). Anyway, it's its turn! Sinful Colors Cloud 9 is a pretty orange with golden shimmer which make it quite yellowish compared to other oranges I have. It's also quite sheer. In my pics I have 3 coats on and VNL is still kinda visible. That's a shame but they were easy coat and it dried fast so I can't really complain.
Ciao a tutti! Eccosi al ns appuntamento settimanale con la GOT. Ho frugato un po’ tra i miei smalti vecchi e ho scelto il Sinful Colors Cloud 9. Ricordo che ogni volta che andavo all’OVS continuavo a guardarlo dicendomi però che non ne avevo bisogno. Però quello shimmer dorato… io non ce la faccio a resistere. E quindi alla fine l’ho adottato. Per poi abbandonarlo dentro l’Helmer… assieme a tanti altri smalti. Ma finalmente è arrivato anche il suo turno! Il Sinful Colors Cloud 9 è un bell’arancio con shimmer dorato che lo fa sembrare più giallastro di altri arancioni che ho. E’ anche abbastanza trasparente. Nelle mie foto sono 3 passate e ancora si vede un po’ la linea dell’unghia. Un peccato, cmq è stato facile stenderlo e si asciugato in fretta quindi non posso davvero lamentarmi.

Sinful Colors Cloud 9

Sinful Colors Cloud 9

Sinful Colors Cloud 9

Sinful Colors Cloud 9 + Shaka Joy

I did a glittery gradient with Shaka Joy in the end but I am not happy about it. Joy has a coloured base and it’s very pigmented so I couldn’t get a smooth transition there. I also tried stamping over the gradient to hide it a little bit but the result was awful. Oh well, next time guys!
Ho fatto una gradient glitter con lo Shaka Joy ma non ne sono soddisfatta. Il Joy ha base colorata ed è troppo pigmentato quindi non sono riuscita ad avere una sfumatura più morbida. Ho anche provato a stamparci sopra ed è stato un fallimento. Oh bhe, prossima volta!

.

.

CONVERSATION

18 commenti:

  1. Colore energizzante come il tè all'arancia e zenzero ;D

    Ci credi se ti dico che ho avuto lo stesso approccio al Cloud 9? Tentennante parecchie volte davanti all'espositore, alla fine non ho potuto resistere nemmeno io!

    ReplyDelete
  2. Se dico che questo SC mi piace, nonostante tutto, mi prendete a male? Sì, lo so, è arancione e pure sheer....ma ultimamente non sto proprio bene XD

    ReplyDelete
  3. Ommammma, non sono per niente tipa da arancione ma dammi uno shimmer sparaflescioso del genere e lo porto a casa senza pensarci una seconda volta! :)
    Ti dirò, a mio modesto parere, Joy ci sta bene :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, ma per starci ci sta bene! Il problema è che l'ho gradientato male. Avrei dovuto usare la tecnica con la spugna e non tirarlo come un glitter, perchè con la base coprente c'è uno stacco netto che proprio non mi piace.

      Delete
  4. I used this exact same polish for my GOT post today too! Haha great minds think alike! (:

    ReplyDelete
  5. ti capisco ;) lo shimmer dorato ha sempre il suo fascino :P
    secondo me la gradient è bella!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :) Non è sfumata come piace a me, ma l'abbinamento è ok!

      Delete
  6. Replies
    1. Thank you! I would have preferred a smoother gradient but the polishes match quite good!

      Delete
  7. adoro questo colore!!! ^.^ mi mette allegria!!! :)

    ReplyDelete
  8. Direi un colore perfetto per il weekend di carnevale! Mi piace molto sia da solo che con il gradient, i colori si sposano bene.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top