Kiko Fancy Top Coats

Hi everyone! Couple days ago I showed you the swatches of the new Kiko Cupcakes collection and today I have yet another release by Kiko. These are the Fancy Top Coats. They are all glitters in a clear base and have different shapes and colours.
Ciao a tutti! Un paio di giorni fa vi ho fatto vedere i Kiko Cupcakes e oggi è la volta dell’altra novità Kiko. Questi sono i Fancy Top Coat. Sono tutti glitter di varie forme e colori in base trasparente.

Kiko Fancy Top Coat

Kiko Fancy Top Coat

 

Let’s have a closer look as usual!
Guardiamoli da vicino!

 Kiko Fancy Top Coat 665 664 663

665 Viola (Violet): holographic and purple bar glitters

664 Zaffiro (Sapphire): holographic stars + teal hexes + teal smaller glitters

663 Turchese (Turquoise): holographic squares + holographic and aqua smaller glitters

665 Viola: barrette glitter olografiche e viola

664 Zaffiro: stelline olografiche + esagoni color petrolio + glitter più piccoli petrolio

663 Turchese: glitter quadrati olografici + glitter più piccoli olografici e color acqua

Kiko Fancy Top Coat 662 661 660
 

662 Rosso (Red): small red glitters

661 Magenta: holographic hearts glitters + magenta hexes and smaller glitters

660 Viola Dalia (Purple Dahlia): purple small glitters + holographic microglitters

662 Rosso: glitter rossi piccoli

661 Magenta: cuori olografici + esagoni e glitter piccoli fucsia

660 Viola Dalia: glitter piccoli viola e micro glitter olografici

 

 Kiko Fancy Top Coat 659 658 657

659 Lilla (Lilac): pink hexes + holographic microglitters

658 Oro Rosa (Pink Gold): pink and holographic gold bar glitters

657 Argento (Silver): holographic squares + holographic smaller glitters

 

I didn’t take a close-up for #666 Nero (Black) which is black and silver hexes + black and white bar glitters + black microglitters.

 

I don’t think the Fancy Top Coats are overly exciting, esp. because they were released together with the Cupcakes which sure have aroused more interest. The stars and hearts shaped ones are pretty and not quite common though, and I know there are people who go crazy for square glitters. #657, #659, #660 and #662 are so boring and I’ve seen them multiple times from differemt brands. #666 is yet another black&white glitters. Since the advent of Lynderella Connect The Dots each and every brands released something more or less similar. Me, I must admit I liked the bar glitters, which is so not me!

And what about you? Anyone calls your name?

659 Lilla: esagoni rosa + microglitter olografici

658 Oro Rosa: barrette glitter rosa e olografiche

657 Argento: quadretti e glitter più piccoli olografici

 

Non ho fatto una foto ravvicinata al n. 666 Nero che sono esagoni neri e argenti più barrette bianche + microglitter neri.

 

Dubito che i Fancy Top Coat avranno lo stesso successo della collezione Cupcakes, non credo sia stata una gran mossa farli uscire assieme. In ogni caso i glitter con stelline e cuoricini sono carini e per niente comuni. Conosco anche persone (smaltare!) che vanno matte per i glitter di forma quadrata. I n. 657, 659, 660 e 662 li trovo parecchio noiosi, nonchè visti e rivisti in parecchie altre marche. Il n. 666 è l’ennesimo glitter bianco e nero. Da quando fu il Lynderella Connect The Dots tutte le case hanno creato qualcosa di più o meno somigliante. Io devo ammettere che mi piacciono quelli a barretta, e dire che non sono proprio da me!

E voi? Qualcuno che vi ispira particolarmente?

.

CONVERSATION

39 commenti:

  1. Oggi ero da kiko e questi non li ho degnati di uno sguardo, nulla di particolare. Potevano evitarla questa collezione secondo me.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh! Diciamo che come minimo potevano farla uscire in un momento di magra! Non con un'altra collezione ben più appetibile!

      Delete
  2. Mmmm no, questi proprio non mi attirano :/ Li avevo immaginati come la linea Cupcake, da usare come accent nail, ma mi sembrano un po' piattini?! Peccato! Meglio per il mio portafoglio però hauahua

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sono un po' mosci in effetti! E concordo sul portafoglio che tira un sospiro di sollievo!

      Delete
  3. Confermo e sottoscrivo: a parte Zaffiro che prenderò senz'altro in tempi di saldi, gli altri li skippo con fare borioso, arrogante e noncurante. :D

    ReplyDelete
  4. Tu e Aly MaiSenzaSmalto siete le Lupin del nail polish, "rubate" ai Kiko, per swatchare ai poveri. Vi aggirate silenziose fra le ombre delle luci al neon e colpite!

    Comunque devo dire che a parte il 659, il resto non è niente di innovativo (cioè, non lo è nemmeno il 659, ma a me non dispiace) e condivido il tuo disprezzo per le barrette, mi sembrano pezzi di lurex staccatisi da un maglio e rimasti incastrati nello smalto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il 659 c'è identico di Shaka!! A parte quello, sto giro niente Lupin, la commessa non m'ha proprio guardata!

      Delete
    2. Devo venire nel kiko della tua città, in quelli vicino casa mia non posso nemmeno respirare, prima o poi scateno la rissa con qualche commessa, vedrai...

      Delete
  5. These don't look too amazing to me... I guess there are so many glitter topcoats available that those "simple" ones don't stand out anymore.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I think you caught the "problem"! I definitely agree with you.

      Delete
  6. Finalmente una collezione che non mi fa cadere in tentazione!
    Vista la mia ben nota allergia ai glitter credo proprio che nessuna di queste boccettine varcherà la soglia di casa mia ... :-)

    ReplyDelete
  7. Assolutamente no, non mi piacciono... Poi, hai ragione, quelli a barretta sono odiosi e bruttina da vedere anche.
    Non ci siamo.

    ReplyDelete
  8. ovviamente mi piacciono cuori e stelline XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io coi cuoricini ho già quello Essence che ho usato a San Valentino. Per le stelline... ho appena comprato una ruotina intera -.-!

      Delete
  9. Sei peggio dei ninja! :D Cmq per me è no, anche mi sono ripromessa di non comprare più glitter visto che non li metto e stanno lì ad accumularsi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti li metto poco anche io, e cmq sempre solo come gradient..

      Delete
  10. Mi piace quello con le stelline, ma considererò l'acquisto solo in caso di saldi... mi concentrerò su quelli cupcake che almeno sono un po' particolari. Con questi top coat non hanno certo fatto niente di groundbreaking...

    ReplyDelete
  11. Non mi dispiacciono quelli noiosi e... Quello con le stellone! Incredibile da parte mia! Credo comunque di non prenderlo, visto che so già che le stelle son troppo grosse per le mie unghie :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho ceduto moooolto in fretta alle stellone :D
      Hai ragione, non sono enormi!

      Delete
  12. Adoro il 661 e 664, ma penso attenderò i saldi... mi limiterò anche perchè ho due collezioni intere di glitter Models Own e straripo di glitter

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo soooo! Ne prendo un sacco e poi per scocciatura a toglierli finisco che non li metto mai!

      Delete
  13. Passoooooooo! Di glitter ne ho già troppi (e li uso comunque poco). Collezione "ma serviva proprio?".

    ReplyDelete
  14. Se arriveranno a 1€ per boccetta li porterò a casa ma, nonostante io ami i glitter, mi sembrano proprio noiosi :)

    ReplyDelete
  15. Esatto, pessima scelta fare uscire due collezioni allo stesso momento, più i demin e i nuovi quick dry. Chissà che scelta di mercato è... Io ne ho presi due, ma solo perché ho davvero così pochi glitter che mi vergogno. Non sono un'amante del genere, e questi non sono nulla di speciale.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io adoro i glitter come accent o nelle gradient, e sempre e solo a base trasparente. E questo sarebbe anche il caso, se solo fossero un po' più originali. E poi cmq no, il tempismo è davvero sbagliato!

      Delete
  16. I tempi non contano granché: se una volesse tutti gli smalti basterebbe comunque aspettare la prossima propmozione e/o i saldi, il fatto è che questi sono proprio bruttarelli, paiono quelli fatti a mano che ottenevo da bambina buttando una manciata di porporina nello smalto trasparente :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me non sembrano brutti, solo... triti e ritriti :)

      Delete
  17. sono d'accordo!
    I miei preferiti sono quello con i cuori e quello con le stelline, ma mi piacciono anche i due con le barrette (non ho top coat di questo tipo). Tuttavia non penso al momento di acquistarne qualcuno!

    ReplyDelete
  18. Mi ispirano tutti ma non ce n'è neanche uno così particolare da meritare di essere acquistato... almeno da me!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me