L'Oreal Les Blancs: Lemon Meringue

Hi everyone! I guess I have been somewhat MIA this week. I’m so sorry! It’s always like that for me when holidays are approaching. I struggle to find the time to do anything.

Anyway, last month I stumbled upon a brand new L’Oreal collection: Les Blancs. It’s all washed out pastels which looked perfect for Spring and as nail art bases. I really wanted them all but the price tag of these minis is outrageous. I decided to pick the one I liked best: Lemon Meringue.

L’Oreal Lemon Meringue is a very pale yellow, or better a white with a drop of yellow in it. Formula was not the worse pastel I’ve worked with but also not easy. The good thing is that European L’oreals have my ever favourite brush so that really helped me.

Pics are two coats without top coat. You can still see some bald spots here and there but I just didn’t want to use another coat.

Ciao a tutti! Suppongo di essere stata un po’ assente questa settimana. Mi dispiace, ma ammetto che quando si avvicina qualche festa è sempre così. Faccio fatica a gestire il tempo.

Cmq, il mese scorso mi sono trovata davanti a un nuovissimo espositore della collezione L’Oreal Les Blancs. Sono dei pastelli dai colori annacquati che mi sono subito sembrati perfetti per la primavera e come base da nail art. Li avrei presi tutti non fosse per il prezzo assurdo che hanno queste boccettine. Ho deciso di scegliere quello che mi piaceva di più: il Lemon Meringue.

Il L’Oreal Lemon Meringue è un giallino pallido, o meglio un bianco con una goccia di giallo. parlando di stesura, non è tra i pastelli peggiori che io abbia mai provato ma non è nemmeno tra i migliori. La cosa bella è il pennello, che io adoro, e che mi ha aiutato parecchio con la stesura.

In foto due passate senza top coat. Si vedono ancora dei buchi più chiari ma non ho avuto voglia di dare una terza mano.

L'Oreal Les Blancs Lemon Meringue

L'Oreal Les Blancs Lemon Meringue

L'Oreal Les Blancs Lemon Meringue 

And that was it! I love the washed out colour but not the quality. Not sure if it’s a keeper :(
E questo è tutto! Adoro il colore annacquato ma non la qualità di questo smalto. Non so davvero se tenerlo o abbandonarlo :(

CONVERSATION

24 commenti:

  1. Non mi convince, ma segue bene il nome :)
    OK, me lo sto già immaginando come base per un qualcosa tipo per domani *W*

    ReplyDelete
  2. A me son sembrati piuttosto buoni come pastelli questi mini l'oreal, ma ammetto di averli provati solo su swatchicle finora...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh... su unghia è sempre un'altra storia :/

      Delete
  3. It looks amazing, I love this kind of pastel yellow (despite the formula). I think I haven't saw it by us.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I think it's the latest L'Oreal collection, I bet you'll see it soon. There are washed out pink, peach, green etc! So lovely!

      Delete
  4. the color is nice, but it reminds me too much of Illamasqua Load to buy it.. I can work very well with Load - if you're looking for a pastel yellow that is ok to work with :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I had no luck with Illamasqua so far. They last on me like.. 16 hours?! Not my brand I guess :(

      Delete
  5. ultimamente son fissata con il giallo pastello :D è proprio carino anche se tende moltooo al bianco ;)

    ReplyDelete
  6. Io adoro i colori chiarissimi!! Peccato che siano quasi sempre così impossibili da stendere, mannaggia!!! Alla fine si instaura un rapporto di amore-odio: dobbiamo ancora trovare il pastello perfetto!!

    ReplyDelete
  7. Mi ricorda davvero tantissimo Miss Julia di MI-NY, stessa base bianca con una goccia di giallo, però molto più coprente. Peccato che questi L'Oreal costino così tanto per la quantità perché sono comunque carini.

    ReplyDelete
  8. Nice colour. I find L'Oreal nail polishes I had of a bad quality, they weren't well opaque. Il bello colore :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. On me the opacity was always good, but the duration really poor :/

      Delete
  9. Peccato per la formula, il colore è tanto pucci!

    ReplyDelete
  10. Una splendida tonalità di giallo, ma dopo i tuoi commenti mi sa che lo cercherò di un'altra marca :(

    ReplyDelete
  11. Questo sarebbe l'unico tipo di giallo che potrei portare, cioè bianco con una goccia di giallo! :-) Mi piace! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E andrebbe benissimo come base per le tue meravigliose nail art!

      Delete
  12. Anch'io mi sono innamorata del pennello di questi smalti,l'applicazione infatti mi ha fatto ricevere molti complimenti!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top