Joe Fresh Teal + stamping

Hi everyone! Today I want to show you the nail art I first prepared for last Friday’s post and that I didn’t pick for the Rainbow Ladies series in the end.
Ciao a tutti! Oggi vi faccio vedere la nail art che avevo preparato per venerdì, salvo poi scartarla.

teal stamping

 

I started with two coats of Joe Fresh Teal, a very pretty shimmery dusty blue. This is the reason why I didn’t use it in the end, it’s not a teal despite its name! However it really deserved a post because I think it’s lovely. The shimmer is not very visible but it’s there. The formula is just amazing, too!
Ho cominciato con due passate di Joe Fresh Teal, un bel blu polvere shimmer. Il motivo per cui alla fine non l’ho usato per le Rainbow Ladies è proprio questo: non è un teal nonostante il nome! Però è davvero un bello smalto e si meritava un suo post :D Lo shimmer non è molto visibile ma c’è, la qualità poi è davvero ottima.

 

Joe Fresh Teal

Joe Fresh Teal

Joe Fresh Teal

 

I stamped over it with Peripera P019 and a DRK plate. The final look was quite teal but I feel like cheating with the base not being right! The weather was also quite bad when I took the pics so they don’t really make justice to the colours :) I think it was a pretty stamping attempt!
Ci ho stampato sopra con il Peripera P019 e una plate DRK. Il risultato finale era abbastanza giusto come colore, ma dato che la base non lo era mi sembrava di barare! Il tempo è stato brutto mentre avevo su questa stampa quindi i colori non rendono al meglio, un peccato. Cmq mi piace!

 

teal stamping

teal stamping

 

And that was it! How do you like it?
E questo è tutto! Vi piace?

.

CONVERSATION

30 commenti:

  1. Molto carino il risultato. :))
    La plate dove l'hai presa?

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'avevo avuta da Ninja Polish che purtroppo ha chiuso. E' una marca brasiliana, nei negozi Europei non so dove si possa trovare :/

      Delete
  2. Ma a me sembra un teal, che va verso il verde! Un po' come quello che ho usato io o no? O.O questo teal mi confonde! T.T Cmq la Nail art è splendida! Come fai a fare stamping così precisi? Devo migliorare anch'io! Per ora i miei stamping fanno pena...devo capire dove sbaglio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Noooooo! E' molto diverso dal tuo :D Questo è una specie di grigio-azzurro :)
      Stamping preciso? Questo non lo è tanto! E' abbastanza macchiato in effetti, e si vede nelle foto, ma per me va più che bene :) Cmq per me la svolta è stata cambiare stamper, adesso ho quello a gomma morbida ed è fantastico!

      Delete
  3. Mamma mia.... con i casini che ho fatto io con i teal mi fai vergognare se dici che hai scartato questa bellissima nail art perchè non era 'abbastanza teal'! :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma vaaaaaa!! Se fossi arrivata all'ultimo momento senza alternative ve la sareste beccata eh :D Ma dato che sono riuscita a cambiare ne ha gioito la mia pignoleria (che esce fuori solo per ste cose).

      Delete
  4. Bello sia il colore che lo stampo, mi piace un sacco!!! E come sempre Simona le tue unghie sono uno spettacolo!!!!

    ReplyDelete
  5. I colori e gli? li? what??? stampi mi piaciono molto and sorry for mistakes :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Btw: I've made an entry about OPI, The Spy Who Loved Me, I bought it after looking at your swatches.
      Aspetto piu' stampi :D

      Delete
  6. E' stupenda *w* effettivamente poco teal ma bellissimo risultato!

    ReplyDelete
  7. Bella bella bella!!! *_____*

    ReplyDelete
  8. Sììì, ci piace, eccome! *___*

    ReplyDelete
  9. Non molto teal per via del grigio, in effetti. Il colore mi piace molto, e sta benissimo con quel Peripera!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sapiente opera di abbinamento swatchicles :D

      Delete
  10. Quel pattern mi piace davvero moltissimo *___* Anche la combo. Ed anche il JOE Fresh da solo.
    Via, si capisce che apprezzo? :D

    ReplyDelete
  11. Ti dirò, la base io la vedo sul verde (annamo bene...). Cmq, l'effetto è fiquissimo, non oso immaginare cosa sia sotto al sole.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Può avere una punta di verde, è un colore davvero particolare, come piacciono a me!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me