The Rainbow Ladies 2.0: Blue

Hi everyone! Back to rainbow with a marine colour: blue! I live by the beach so blue can’t mean anything else to me.  And I even picked two polishes that are inspired by this theme! Catrice Cruise Couture Feel The Yacht Beat! (light) and Nautica (dark). They were part of an old limited edition that I seriously loved but mind you, I hadn’t used them yet. Well, today is the right day!

I did a simple nail art using striping tape. I can’t keep it for long as tomorrow will be a special day, our fellow Rainbow Lady Cristina of Pee Before Polish is getting married and I will be there! (what about visiting her blog and congratulating her?).

Ciao a tutti! Oggi si torna all’arcobaleno col colore del mare e del cielo: il blu. Io abito a Rimini quindi per me blu è il mare, c’è poco da fare :D E ho anche scelto due smalti a tema: il Catrice Feel the Yacht Beat! (chiaro) e Nautica (scuro), entrambi dalla vecchia collezione Cruise Couture. Mi era piaciuta per intero quella LE ma ammetto che la sto usando per la prima volta, è finalmente arrivato il loro turno!

Ho preparato una nail art semplicissima usando il nastrino da nail art. Non la terrò su a lungo perchè domani parteciperò a un evento speciale: il matrimonio della mia/nostra/vostra smaltamica Cristina PeeBeforePolish (che ne dite di passare dal suo blog a congratularvi con lei?).

 

blue nailart

blue nailart

blue nailart

 

And there it was! I need to change my mani right now and be ready for tomorrow. Simple easy colour, no nail art (my dress is already coloured enough). I hope you liked the above colours anyway, I think they are amazing and I will sure show them again sometimes!
E questo è tutto! Adesso devo cambiare smalto per domani. Un colore unico, niente nail art, che già il vestito  è abbastanza appariscente e colorato da solo :D Spero cmq che la nail art sopra vi sia piaciuta. Io adoro i colori e ve li farò rivedere di sicuro… prima o poi!

.

.

TAGS: , , ,

CONVERSATION

37 commenti:

  1. Vuoi che non mi piaccia? E' blu! :D
    Soprattutto lo scuro *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. E con sto tempo del cavolo non si vede nemmeno lo shimmer ç_ç

      Delete
    2. Si intravvede almeno...mi basta quello *__*

      Delete
  2. NailArt facile e adorabile! Accoppiamento di colori splendido! :D

    ReplyDelete
  3. ...bella...mi piace questa nail art...mi piace il blu ed usare il nastro adesivo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  4. Bella, semplice ed elegante questa manicure! Ho adorato anche io quella collezione Catrice, per fortuna che l'abbiamo potuta vedere dal vivo, di questi tempi non è mai scontato :D

    ReplyDelete
  5. Spettacolo! :) Buon matrimonio <3

    ReplyDelete
  6. Mi piace!! Me la segno per i momenti di crisi creativa (praticamente ogni volta che decido di fare "qualcosa" oltre a stendere due mani di smalto).

    ReplyDelete
  7. Io quella LE me la sono persa ma ho successivamente trovato Nautica nel cestone delle offerte.
    Hai proprio scelto due colori perfetti per stare insieme!
    Mi raccomando, salutami la Cri!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peccato che non l'avevi trovata! Io penso di averla presa per intero da tanto mi era piaciuta!

      Delete
  8. I like these colours, I like various shades of blue on nails.

    ReplyDelete
  9. Mi piacciono tutti e due i colori, bella manicure! :-)

    ReplyDelete
  10. Carinissima! Mi piacciono sempre le cose semplici che creano effetti interessanti. Visto che sarai al matrimonio di Cristina vogliamo tante foto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Diciamo pure che sono le nail art dell'ultimo secondo senza idee :D

      Delete
  11. Perfetta nail art marinara, mi piace un sacco!!! ^^

    ReplyDelete
  12. Mi piace un sacco questa nail art navy! :)

    ReplyDelete
  13. Mi piace questa nail art, semplice ma d'effetto. Ricorda di certo il mare, ed io che vengo da un'isola stupenda come Grado, il mare è ovunque <3

    ReplyDelete
  14. Adoro le manicure fatte con le striping tape, a te vengono sempre benissimo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Ma in realtà ho usato lo striping tape di BPS che odio perchè non attacca abbastanza, e quindi ho dovuto poi correggere tutto "a mano". Una rogna!

      Delete
  15. Molto grazioso questo accostamento, brava!

    ReplyDelete
  16. bellissima nail-art :) con lo striping tape si va sul sicuro :D

    ReplyDelete
  17. il colore più scuro mi piace tantissimo!!! ^.^

    ReplyDelete
  18. Semplicissima e molto d'effetto. E sì, lo shimmer del blu si vede. Eccome.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top