The Rainbow Ladies 2.0: grey

Essence Got A Secret 56 Colour & Go + MoYou 221 + Essence Love Letters Inkheart

Ehi everyone!

We’re off the track once again today with grey! I know grey is not a very popular colour for some reason but I do love it!

I picked the palest I own, which is sadly discontinued now: Essence Got A Secret from the old Colour & Go collection. Two easy coats and you’re good to go. Old Essence formula was superb. No top coat in the pics.

Ciao a tutti!

Oggi si esce di nuovo dal sentiero arcobaleno col grigio. So che non è esattamente un colore popolare ma io l’adoro.

Ho scelto lo smalto grigio più chiaro che ho, purtroppo fuori produzione, l’Essence Got A Secret. Un paio di passate ed è perfetto, come tutti i vecchi Essence. Niente top coat nelle foto.

Essence Got A Secret 56 Colour & Go

Essence Got A Secret 56 Colour & Go

Essence Got A Secret 56 Colour & Go

 

I just got my new MoYou Nails stamping plate so I had to test it immediately. MoYou Nails is not to be mistaken with MoYou London. They are two different brands. Confusing, uh? I know. I used Essence Inkheart (Love Letters LE) for stamping.

Ho appena ricevuto una plate MoYou Nails e dovevo troppo provarla. MoYou Nails non è MoYou London. Sono due marche diverse nonostante il nome in comune che confonde non poco. Per stampare ho usato l’Essence Inkheart (Love Letters).

Essence Got A Secret 56 Colour & Go + MoYou 221 + Essence Love Letters Inkheart

 

And this is MoYou Nails plate 221. What can I say? This is my first plate from the brand and I got it for free for liking their new FB page. The quality is great, the pattern picks up perfectly and it’s well carved, the designs are awesome, I love all 4. BUT. But the size of the full nail patterns is weird to say the least. It’s super long and narrow (?). So narrow that I could hardly cover my entire middle finger. I can’t honestly understand the reason of such an odd size. If you have large nails you need to double stamp, which is something I totally can’t stand.
E questa è la plate 221 MoYou Nails. Che dire? E’ la mia prima plate di questa marca, avuta gratis per aver messo “Mi piace” alla loro nuova pagina Facebook. La qualità è ottima, è ben scavata e l’immagine viene su benissimo, e poi adoro i 4 disegni. Però. Però la misura di questi disegni è strana a dir poco. E’ super lunga e stretta. Talmente stretta che ho fatto fatica a coprire tutto il medio. E non riesco a capire il perchè di questa misura del cavolo. Se avete le unghie un po’ larghe dovete fare la doppia stampa, che è una cosa che io personalmente odio.

MoYou 221

MoYou 221 vs BPS m64

Above MoYou Nails on the left and BPS m64 on the right. You can see the BPS patterns are almost 2x wider and a little shorter. I highly prefer that shape.

Anyway, that was it! I hope you liked my grey stamping and I am curious to see what my buddies came up with!

Sopra a sinistra la MoYou Nails e a destra la BPS m64. Potete vedere benissimo che i disegni della BPS sono larghi quasi il doppio e sono un po’ più corti. Io li preferisco di gran lunga.

Cmq, questo è quanto! Spero che vi sia piaciuta la mia stampa in grigio e adesso sono curiosa di vedere cos’hanno combinato le mie smaltamiche!

.

.

CONVERSATION

34 commenti:

  1. Che bello lo stamping!!!!! Certo, davvero stretto! Per me che ho alcune unghie cicciotte non andrebbe per niente bene! In ogni caso, complimenti! :D

    ReplyDelete
  2. Lo stamping è venuto fuori bene, troppo carino. :)) Forse sarò l'unica ma io anche con quelle di bps ho difficoltà a stampare sul pollice! ://

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ho le unghie abbastanza piccole/strette quindi per me quelle BPS sono giuste. Quelle DRK poi non parliamone :D

      Delete
  3. Che belli tutti e quattro i pattern della plate MoYou *____*

    ReplyDelete
  4. Great stamping, looks great even if the plate seemed odd to you :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! Hopefully I don't have large nails (well, I didn't stamp on my thumb honestly)

      Delete
  5. ...bellissima nail art!!!...volevo comprarli anch'io alcuni stamping al cosmoprof, allo stand poi mi hanno detto che ci volevano smalti particolari, densi...nel dubbio li ho lasciati!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci vogliono smalti che siano coprenti in una passata, ma sono sicura che tu ne abbia!

      Delete
  6. Piaciuta un sacco :)
    Anche qui amante di grigio *waveshand* <3

    ReplyDelete
  7. Peccato per la misura della plate: i pattern invece sono carinissimi! :-( MI ero completamente dimenticata di aver preso anch'io questo grigio per lo stamping: devo provarlo!! ^^

    ReplyDelete
  8. Che belli i due grigi che hai scelto! E anche i motivi della plate! Però la doppia stampa no! ! ! Che poi non viene anche male??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Eh immagino che non possa venire proprio perfetta, ma devo dire che non ne ho mai fatte di doppie!

      Delete
  9. Anch'io amo tutte le tonalità di grigio :-) Bellissima stamping manicure! :-)

    ReplyDelete
  10. Mi prende male a pensare di dover provare 'sta plate... Dove si compra la prolunga?!? Comunque, difficoltà logistiche a parte, il risultato finale me gusta mucho.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! Come lunghezza sono proprio l'ideale per te 'ste plate. La larghezza è un no assoluto!

      Delete
  11. Che follia mettere dei pattern così stretti!
    Comunque te la sei cavata egregiamente, trovo queste unghie deliziose :-)

    ReplyDelete
  12. Bellissima! Anche io come te adoro il grigio, soprattutto nelle sue nuances chiare. Non ho questo Essence ma ho il Kiko grigio chiaro che è molto amato. Lo smalto che hai scelto per lo stamping è perfetto, con una puntina di blu che mi fa impazzire.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! Sai che non ricordo se ho anche il Kiko? Quando penso a grigio chiaro vado sempre sparata su questo Essence e dimentico che magari avrei altre cose da tirar fuori e usare!

      Delete
  13. Bellissimo disegno, lo adoro. In effetti le decorazioni sono un pò strettine e mi chiedo perchè? ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Me lo chiedo anche io, non han proprio senso fatte così!

      Delete
  14. Che accoppiata di grigi! Quello che hai usato per stampare mi piace tantissimo *__*
    Sulla misura dei pattern non so proprio cosa dire, è a dir poco stramba!

    ReplyDelete
  15. Nella prima foto il grigio sembrava quasi blu! E pensare che in negozio non gli ho dato due soldi, poveretto.
    Poi, non capisco: pennelli da elefante e disegni da formiche? Va bene la lunghezza, ma che diamine!

    ReplyDelete
  16. realizzi sempre nail art stupende!!! *.* complimenti!!! :) penso che anch'io avrei delle difficoltà ad utilizzare quei disegni stretti sul medio (e sul pollice ovviamente)...

    ReplyDelete
  17. Gli stamping sono bellissimi *.* comunque quel grigio di essence è spettacolare!!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me