Shimmer Polish Kim

Hi everyone!

Back with a Shimmer Polish today! My choice was Kim, a fantastic multicolored glitter in a clear base!

Shimmer Kim is made up of silver microglitters, blue and purple small glitters, and blue, purple and silver hexes. Being blue and purple two of my favourite colours on nails I just couldn’t help loving it!

I layered it over a mauve scattered holo and I really love how the glitter stand out on this muted base!

This is one coat:

Ciao a tutti!

Oggi si torna a parlare di Shimmer Polish. La mia scelta è caduta su Kim, un altro glitter multicolore in base trasparente.

Shimmer Kim consiste di glitter finissimi argento, piccoli glitter argento, blu e viola, e glitter più grandi sempre argento, blu e viola. Ovviamente non potevo non amare questo glitter dato che blu e viola sono due dei miei colori preferiti…

L’ho steso su un olografico color malva e mi è piaciuto molto come i glitter risaltino su una base piuttosto neutra.

Questa è una passata:

Shimmer Kim

Shimmer Kim

 

And these are two coats. Jam packed? Yes, ma’am.
E queste sono due passate. Incredibilmente coprenti, eh?

Shimmer Kim

 

I can’t believe how dense these glitters are. And I don’t mean they are thick, don’t get me wrong. They are heavenly easy to paint. I mean that you get an incredible coverage with two coats of glitters, which is not so obvious when we talk about glitters in a clear base!

All in all I didn’t expect to love Shimmer Kim as much as I did. For some reason I thought it would have been kinda boring but wow, was I wrong!

If you like it as much as I did you can find Shimmer Polish at: Shimmer website or Shimmer Etsy shop. She ships internationally.

Non riesco a credere quanto siano densi questi glitter. E con densi non intendo da stendere, quello non è certo un problema, fan quasi da soli :D Intendo che con un paio di passate si ha una copertura incredibile per un glitter in base trasparente!

Devo dire la verità, non mi aspettavo che Shimmer Kim mi sarebbe piaciuto così tanto. Credevo che sarebbe stato abbastanza noioso, ma mi sbagliavo di grosso!

Se piace a voi quanto a me vi ricordo che gli smalti Shimmer Polish si possono comprare sul sito web o nel suo negozio Etsy, e ovviamente c’è la spedizione anche in Italia!

.

*some of the items in this post were provided for review – alcuni prodotti in questo post mi sono stati spediti per recensione

.

.

16 commenti:

  1. Kim in sé è proprio bello bello bello (forse lo preferisco addirittura con una sola passata), ma su quella base lì... E' proprio la morta sua!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero, mi è parsa subito perfetta! Anche io lo preferisco con una passata, ma rimango cmq colpita dalla coprenza di un glitter del genere con due!

      Delete
  2. Kim is gorgeous! I have this one too and she just looks so incredible, and is like you say really easy to use! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I agree! It's really gorgeous! Although my favourite Shimmer is still Tammy!

      Delete
  3. La prima foto mi ha lasciata a bocca aperta! bellissimo!

    ReplyDelete
  4. The glitter is pretty, very much jewel-like.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks! I think the holographic colour underneath really made it pop!

      Delete
  5. Che glitter mozzafiato! Woooooow! *-*

    ReplyDelete
  6. Cioè, ma è uno spettacolo!!! Tenetemi legate le mani dietro la schiena...

    ReplyDelete
  7. I glitter coprenti non sono molti, spesso e volentieri devo faticare in modo assurdo per tirare fuori qualche glitterino dalle boccette, quindi santi subbitissimo gli smalti come questo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero, dopo aver provato gli Shimmer non so come potrò usare gli altri glitter :(

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top