Shimmer Sarah

Hi everyone!

Time to spice up a mani with some glitters :) Yesterday I showed you a couple swatches from ADA brand. I thought the dusty teal would make a perfect base for Shimmer Sarah and I gave it a go.

Shimmer Sarah is made of purple, green, blue, gold and silver glitters in 3 different sizes and in a clear base. Formula is amazing as usual, two coats are probably enough for opacity even without a base colour. Plus the glitters spread perfectly without you needing to cover a bald spot here and there. I really appreciate how easy it is to work with Shimmer Polish glitters!

Ciao a tutti!

Oggi cerco di dare un po’ di energia a uno smalto aggiungendo un tocco di glitter. Ieri vi ho fatto vedere gli smalti ADA e ho pensato che quello blu polvere sarebbe stata una base perfetta per lo Shimmer Sarah.

Shimmer Sarah è un mix di glitter viola, verdi, blu, dorati e argento, in 3 diverse grandezze e in base trasparente. La qualità è perfetta come al solito. Due passate sono probabilmente coprenti già da sole. E poi i glitter si stendono uniformemente senza bisogno di dover coprire buchi vuoti qua e là. La facilità di stesura è davvero una delle qualità che più mi ha colpito dei glitter targati Shimmer Polish.

 

Shimmer Sarah

Shimmer Sarah

Shimmer Sarah

I should say Sarah wasn’t among my favourite Shimmers, but I definitely think the base colour wasn’t the right choice actually. Too dark maybe? The glitters kinda sink in there without really glowing. That’s my fault though! I have to give Sarah a second chance using it for a gradient. That’s my favourite way to use glitters anyway :)

What do you think about Sarah?

Don’t forget you can find Shimmer Polish at:

- Shimmer website

- Shimmer Etsy shop

She ships internationally!

Devo dire che Sarah non è entrato tra i miei Shimmer preferiti, ma penso che il colore di base non sia stata la scelta migliore. Forse troppo scuro? I glitter si perdono un po’ senza dare quella sferzata di energia che mi aspettavo. Colpa mia dunque. Devo provare a usare Sarah per una gradient, che è poi il modo in cui preferisco usare i glitter in generale.

Che dite voi?

In ogni caso vi ricordo dove potete trovare le creazioni di Shimmer Polish:

- sito web

- negozio Etsy

Ovviamente c’è la spedizione anche in Italia!

.

*some of the items in this post were provided for review – alcuni prodotti in questo post mi sono stati spediti per recensione

 

16 commenti:

  1. Ma sai che invece a me piace 'na cifra questa combinazione? Anche se sono ovviamente curiosa di vederlo su un'altra base...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarà che in questo modo sembra un glitter in base colorata, che non è il mio tipo preferito!

      Delete
  2. ...i glitter sono un po' tono su tono ma secondo me è splendido!!!
    ...un bacione!!!

    ReplyDelete
  3. this baby looks absolutely cool, love it *.*

    ReplyDelete
  4. Molto gioielloso!!! Devo tirare fuori dall'helmer i miei Shimmer!! ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dopo aver usato gli Shimmer gli altri glitter non riesco, non torni più indietro!

      Delete
  5. E' un pò troppo glitteroso per i miei gusti, ma vado volentieri a spulciare il negozietto che hai segnalato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Shimmer fa solo smalti glitter, quindi decisamente deve piacere il genere. In compenso se piace... è difficile usare altri glitter poi!

      Delete
  6. I like Sarah a lot! I love blues, so I also really like how you paired her to be honest :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I like blue, too! I think what bothered me is that it looks like a glitter in a blue base instead of a layering. And I don't like that kind of glitter!

      Delete
  7. Avevi ragione, ADA blue è la base perfetta, ottima combinazione! :-)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top