ADA nail polish swatches

Hi everyone!

A couple swatches from a new and unknown brand today. Last week I entered a newspaper and tobacco shop and there were nail polish bottles all over the place used as decorations. I noticed that some of them were really pretty and asked the owner if they were for sale. Sure they were! I decided to grab 3 bottles and see what they are like. OMG, I have to go back and grab some more.

Finding nail polishes in unusual places? Check.

I did a quick search for this brand but nothing came up so I can’t tell you much about it. The brand name is ADA and they are made in Italy. That’s pretty much about it.

The first colour is a gorgeous teal that left me breathless. These are two coats without top coat.

Ciao a tutti!

Oggi ho per voi le foto di un paio di smalti di una nuova sconosciuta marca. La scorsa settimana sono entrata in tabaccheria per caricare la carta Paypal e c’erano smalti sugli scaffali a mo’ di decorazione. Alcuni sembravano davvero carucci quindi ho chiesto se erano in vendita e ovviamente tutto è in vendita! Ho deciso di provare 3 boccette per vedere che roba era :D Wowow! Roba ‘bbona!

Trovare smalti in posti strani? Celo!

Ho provato a fare una ricerca online per questa marca ma non ho trovato nulla. Dunque vi posso dire solo il nome, ADA, e che sono boccette da 11ml made in Italy. E questo è tutto!

Il primo colore è un bluette che mi ha lasciato a bocca aperta. Queste sono due passate senza top coat.

ADA smalto made in Italy

ADA smalto made in Italy

 

Second colour is an olive green with a metallic finish. This is a bit sheer. I used three thin coats. No top coat either.
Il secondo colore è un verde oliva con finish metallico. E’ poco coprente quindi queste sono 3 passate fini, sempre senza top coat.

ADA smalto made in Italy

ADA smalto made in Italy

I really loved both and I can’t wait to use the third one. And I definitely need to go back to the shop and check some more!

Have you ever found nail polish in some unusual places? Let me know!

Mi sono davvero piaciuti molto entrambi e non vedo l’ora di provare anche il terzo. Poi mi serve una scusa per tornare in tabaccheria a guardare meglio gli altri :D

Voi avete mai trovato smalti in posti strani? E per caso conoscete o sapete qualcosa di questa marca?

.

.

CONVERSATION

29 commenti:

  1. Replies
    1. Thank you! I like both but the first one is really gorgeous!

      Delete
  2. How awesome! I haven't found polishes in any odd places yet haha :) I especially love the first polish you showed here as I adore teal and blue :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! I wonder if it's only an Italian thing to find polish in off places!

      Delete
  3. Ellapeppa, il secondo è carino assai, ma il primo è uno spettacolo assurdo!
    Smalti in posti strani? A parte il mio frigo intendi?! :D Non direi, a parte un negozio di intimo delle mie parti, ammesso che sia strano...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ormai i negozi di intimo non fanno più strano :D Basta pensare a Yamamay con l'intera linea make-up.

      Delete
  4. il primo mi piace veramente tantissimo!

    ReplyDelete
  5. Oh mamma, cosa non è il primo!!!
    *___*
    Mai visti qui, purtroppo.

    ReplyDelete
  6. Qualche giorno fa ho trovato alcuni smalti (marca sconosciuta) in una cartolibreria e mi è sembrato davvero strano :-) Il primo che ci hai mostrato è davvero meraviglioso! :-)

    ReplyDelete
  7. Confermo il "mi piacissimo" per il primo e rilancio con: "Non vedo l'ora di vedere il terzo swatchato e fotografato in grande sul blog!" :D

    ReplyDelete
  8. Smalti in tabaccheria??? Mai visti! Cmq il primo è assolutamente divino!!!

    ReplyDelete
  9. Ecco cosa hai trovato in tabaccheria. Il blu è proprio un bel colore, mentre il verdone non mi ispira molto. In qualche tabaccheria si trovano anche qui gli smalti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono ignorante in materia di tabaccherie! Non fumando ci entro giusto quando devo ricaricare Paypal o fare dei biglietti del treno.

      Delete
  10. Questa marca non l'ho mai sentita...ed è pure made in Italy....notevole per degli smalti comprati in tabaccheria! Il primo è uno spettacolo! Per curiosità....quanto costano?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ricordo se 3,50 o 3,90. Me li ha messi 3 a 10€ cmq!

      Delete
  11. Smalti in posti strani sì, ne ho anche portati a casa un po'. Ma questa marca non l'ho mai vista né sentita.
    Quel bluette, però.............!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  12. Marca sconosciuta ma molto interessante a giudicare dalle tue foto!

    ReplyDelete
  13. Aho ma 'ndo sta 'sta tabaccheria??? XD Bellissimi, soprattutto il primo!

    ReplyDelete
  14. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top