Shaka eyeshadow palette Glow

*Today’s post is only in Italian, sorry*

Ciao a tutti!

La settimana scorsa vi avevo accennato di aver ricevuto dei prodotti Shaka da testare, non solo smalti. Quindi ancora una volta, raro su questo blog, esco un po’ dal mio solito mondo.

Oggi vi faccio vedere una delle due nuove palette ombretti facenti parte della nuova collezione Sun, ed in particolare la Glow.

La scatolina è in plastica bella rigida, e non c’è il rischio che si rompa, ma è anche facile da aprire senza spezzarsi le unghie (per me è l’ideale!). La scritta olografica col nome della paletta occupa l’intero coperchio, e già il fatto che sia olografica me la fa amare :D

Aprendola, su un lato abbiamo un bello specchietto grande e molto comodo, dall’altro troviamo gli ombretti. La Glow contiene 7 ombretti sui toni del rosa e del marrone, con un “extra” color pesca. 5 ombretti sono shimmer, 2 sono glitterati. Una palettina molto discreta e adatta a tutte insomma.

 

Shaka Glow palettina ombretti

Shaka Glow palettina ombretti

 

Questi sono gli swatches senza primer:

Shaka Glow palettina ombretti swatches senza primer

 

Questi invece gli swatches con primer:

Shaka Glow palettina ombretti swatches con primer

 

Come potete vedere sono tutti ben pigmentati! Io non sono un’amante dei glitter, e non ho nemmeno più l’età per usarli, mi invecchiano tantissimo, ma sono molto contenta degli shimmer!

Questa volta ho anche voluto esagerare… vi posto un trucco occhi fatto con questa palettina! Scusate la pessima qualità delle foto, ma proprio non riesco a capire come farne di decenti (qualsiasi consiglio è ben accetto).

Ho usato i primi tre colori sulla destra, guardando le foto della palettina, o sulla sinistra guardando gli swatches.

 

trucco occhi con Shaka Glow palettina ombretti

trucco occhi con Shaka Glow palettina ombretti

trucco occhi con Shaka Glow palettina ombretti

 

Ovviamente non sono una make-up artist nè una beauty blogger a tutto tondo, quindi abbiate pietà del trucco :) Diciamo che ne sono un’amante, e non esco senza, ma è un amore sbocciato tardi quello tra me e il trucco quindi ancora ho tutto da imparare.

Ultima info che vi lascio su questa palettina è il prezzo, che è di € 14,99, onestissimo secondo me, data anche l’indubbia qualità.

Che mi dite? L’avete vista in giro? Comprata? Avete altre palette Shaka che volete consigliarmi? Ditemi la vostra!

.

*alcuni prodotti in questo post mi sono stati spediti gratuitamente per recensirli

.

TAGS: , ,

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Che occhi belli :D I hope I wrote it properly :D Pretty shade of the eyeshadows.

    ReplyDelete
  2. Che bella palette! Mi ispirano i colori (e il fatto che si possa aprire senza rimetterci le unghie!), anche se, come te, lascerei intonsi (o quasi) o glitter ed il pesca. Ecco perché non compro le palette! XD Hai una forma dell'occhio molto grande, ti consiglierei di giocare con tre toni: il più chiaro come punto luce nell'angolo interno, il medio su tutta la palpebra e il più scuro nella piega, sfumandolo dall'esterno verso l'interno, così i eviti la matita che è una riga più netta e più 'dura'. E non dimenticare un illuminante sotto le sopracciglia.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io adoro le palette invece >_<
      C'è tutto! Come ho scritto, ho usato 3 colori. Manca l'illuminante al centro e sotto lo zigomo perchè ho volutamente usato solo ombretti di questa palettina, e non ci trovo nulla di adatto allo scopo. Non ho nemmeno la matita qua, solo un filo dell'ombretto marrone a pelo ciglia per dare un po' di definizione! Il mio problema è proprio fotografare per far capire tutto :D

      Delete
  3. Ti stanno davvero bene questi rosa!!! Complimenti per la macro sull'occhio, definitissima (e si sa che fare le macro è un'arte). Non ho ancora visto le palette in giro, se queste sono davvero pigmentate come vedo dalle tue foto, proverò a cercarle!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Ere! La macro è stata una botta di fortuna, ne avrò scattate 200 per averne una riuscita :/ Ho sempre letto che anche le prime erano pigmentate, e adesso non ho dubbi!

      Delete
  4. Begli occhi!! Palettina molto interessante!!!

    ReplyDelete
  5. Queste tonalità ti stanno molto bene, non l'ho ancora vista in giro...appena la trovo gli darò un'occhiata :)

    ReplyDelete
  6. Sarà anche un amore nato tardi quello tra te e il trucco, ma non ti manca il talento; ricordo ancora il bellissimo make up occhi sui toni del viola che avevi durante il nostro incontro lo scorso gennaio.... vorrei tanto un tutorial per potertelo copiare spudoratamente! ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Silvia ma grazie!!!! Mi rincuori non sai quanto!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top