Essence Beauti-Fall Red (Hello Autumn Thermo Effect)

Hi everyone!

I must admit Fall caught my mood. And it certainly hit stores, too!

I’ve finally found an Essence Hello Autumn display with the thermal nail polish I’ve been wanting for a while. I had already found 3 or 4 displays around but this shade seemed to be out of stock everywhere.

Meet Essence Beauti-Fall Red, a thermal colour changing polish that goes from bright red (warm) to dark red (cold). The transition is quite delicate and not too noticeable but I really love it. Finish-wise it’s a jelly, making it very shiny and juicy. These are 2 coats with top coat. Nail line is still slightly visible.

Ciao a tutti!

Devo dire che l’Autunno mi ha decisamente investita. E di sicuro ha raggiunto i negozi!

Finalmente sono riuscita a trovare un espositore della collezione Essence Hello Autumn con lo smalto termico che volevo da un po’. Ne avevo già visti in giro almeno 3 o 4 ma questo smalto era esaurito dovunque.

Vi presento l’Essence Beauti-Fall Red, uno smalto termico che cambia colore dal rosso acceso (caldo) al rosso scuro (freddo). Il cambio colore è delicato e non si vede tanto ma io l’adoro. Come finish è un jelly quindi risulta molto brillante. Queste sono 2 passate con top coat. La linea dell’unghia è ancora visibile.

Essence Hello Autumn Thermo Effect Beauti-Fall Red

Essence Hello Autumn Thermo Effect Beauti-Fall Red

Essence Hello Autumn Thermo Effect Beauti-Fall Red

 

Warm only:
Versione caldo:

Essence Hello Autumn Thermo Effect Beauti-Fall Red

 

Cold only:
Versione freddo:

Essence Hello Autumn Thermo Effect Beauti-Fall Red

 

I really like both shades and the jelly finish is top! I know a lot of you will say the change is too delicate but I really, really like it. I am wearing it while I am writing this post and I keep looking at my nails.

This season is the best for thermal polishes as the weather and temperature change in a heartbeat thus making the polish colour also change non-stop. I am pretty sure I’ll use all the ones I have in the next weeks. You’re warned!

Io lo adoro in entrambe le sfumature e il finish jelly è il top. So che molti di voi diranno che il cambio è troppo delicato ma a me piace davvero tanto. Ce l’ho sulle unghie mentre scrivo questo post e non smetto di guardarmele “per vedere di nascosto l’effetto che fa”.

Questa stagione è perfetta per gli smalti termici perchè tempo e temperatura cambiano in un attimo, e lo smalto con essi. Sono certa che nelle prossime settimane sfrutterò molti degli smalti termici in mio possesso, siate preparati!

.

.

Tags : , ,

CONVERSATION

36 commenti:

  1. This looks so pretty on you! I love the subtle effect of changing from bright to dark red.

    ReplyDelete
  2. Che bello, luminosissimo! *___*

    Un po' mi pento di non aver "commissionato" anche questo... Chissà, magari potrei trovarlo anche qui ;D

    ReplyDelete
  3. No, no, che dici? È bellissimo anche se il cambio è delicato!

    ReplyDelete
  4. i love it ! and i would like to have an thermal essence.have to see if we have in our stores ! i love how you make a pictures !

    ReplyDelete
  5. bello !!! anch'io li sto aspettando questi smalti e spero di prenderli tutti (se li trovo!!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Incrocio le dita! Io li ho trovati più o meno ovunque, e solo questo rosso era esaurito dappertutto!

      Delete
  6. I like it :) It looks like a subtle gradient sometimes.

    ReplyDelete
  7. non so,no mi fa nessun effetto. visti al vivo,ma per me purtroppo cambia poco il colore. per me skip questa collezione...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peccato :( O forse meglio per il portafoglio!! ;)

      Delete
  8. Peccato sia poco percettibile! Concordo con te: ora è il momento giusto per sfoggiare i termici, dovrò farlo :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Soprattutto con la paura che poi perdono l'effetto :(

      Delete
  9. Io ho preso quello color zucca! ;) L'effetto mi piace (dalle tue foto si vede benissimo!) ma finora l'ho ottenuto solo con l'acqua fredda, aspetterò l'arrivo di temperature più basse! :D Purtroppo mi è durato pochissimo, sono rimasta un po' delusa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. La durata penso che sia in parte colpa del tipo di finish purtroppo :( Qua è già freschetto la mattina quindi funziona bene! :)

      Delete
  10. Sicuramente il più bello della collezione! Incrocerò le dita :-) Cavoli, è davvero il momento giusto per i termici: in ufficio ho già le mani fredde!(della serie ci piacciono le escursioni termiche solo per i cambi colore degli smalti!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente ci piacciono solo per quello! Per il raffreddore che invece mi han fatto venire.. ne facevo a meno :/

      Delete
  11. Essendo un'amante del rosso questo è lo smalto che fa per me XD anche se l'effetto termico non è così "drastico" a me piace davvero un sacco! Spero di riuscire a trovarlo, forse qui da me lo vedrò per dicembre, se tutto va bene

    ReplyDelete
  12. Fatico molto a indossare il rosso brillante, ma non c'è che dire, con l'effetto termico ha un suo perché!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! A me piace tanto il classico rosso lacca sulle unghie invece!

      Delete
  13. Che bello, è davvero molto brillante *-*

    ReplyDelete
  14. E' vero, effetto termico delicato, ma mi piace! E' stupefacente per me che ho sempre criticato gli Essence e la variazione di colore è decisamente meglio del termico della linea Road Trip!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si vede abbastanza bene, ovviamente sempre col pensiero che cmq è tono su tono!

      Delete
  15. Bellissimo rosso! La variazione termica della Essence lo sappiamo tutti che è quello che è... però se il colore è notevole.... chissenefrega del resto! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giusto, passiamo anche sul fatto che dura poco quindi :D

      Delete
  16. Io non sono ancora nel mood autunno :( Ho preso tutti i colori ma provando solo il verde ho avuto qualche difficoltà a stenderlo bene, bisogna stargli dietro un attimino. Questo sembra meglio però!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo come stesura è stato una favola, come tutti i jelly. Il verde è crema?

      Delete
  17. Scuro mi piace molto e mi piace anche che siano dei jelly! Devo dire che, nonostante l'effetto subtle, in questa collezione mi è piaciuto anche il giallo :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so se sono tutti jelly o solo questo! A me piace più chiaro :p

      Delete
  18. Bellissimo *____* bellissimo colore, bellissimo il finish, è così brillante!! Per un'amante dei rossi uno smalto termico che va dal rosso chiaro al rosso scuro è qualcosa di meraviglioso :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' esattamente la reazione che ho avuto io :D

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top