Pretty Colors by Myluna n. 50

Hi everyone!

In the last week I showed you two Halloween manis that had the same base, and I told you that polish really impressed me. Time has come for its own post! This is Pretty Colors by Myluna n. 50, a super pretty yellow crelly.

This was a new to me brand, a couple weeks ago I walked into a local drugstore and they had this bowl of polishes marked 1,99€ in some assorted colours. I am always curious to try out new brands, but at the same time I only pick up one or two bottles to test before getting any more. And that’s what I did, I picked up this bright yellow and a medium blue.

When I was looking for a yellow to be my moon colour for Halloween nails I thought it was a good chance to test this polish. And oh surprise! A crelly! I absolutely couldn’t tell from the bottle. Formula is awesome and it’s actually a very good polish! Shown are two coats without top coat, see how shiny it is? And it lasted on me 5 full days! I even had no tip wear when I removed it, I am so impressed!

Ciao a tutti!

Nell’ultima settimana vi ho mostrato ben due nail art a tema Halloween che avevano la stessa base, e vi ho anticipato che mi aveva positivamente sorpresa. Bhe, ecco arrivato il suo momento! Questo è il Pretty Colors by Myluna n. 50, un carinissimo giallo crelly (ovvero una via di mezzo tra creme/lacca e jelly/annacquato).

Si tratta di una marca che provo per la prima volta, l’ho trovata da Tigotà un paio di settimane fa e ne ho comprate due boccette da provare.

Quando mi è servita una base gialla per fare la luna nella mia nail art di Halloween ho pensato che fosse una buona occasione per provare questo giallo. Sorpresa! Un crelly! Non l’avrei detto dalla boccetta. La qualità è ottima, si stende facilmente, è lucente senza top coat (quelle che vedete sono due passate sole solette) e mi è durato ben 5 giorni. O meglio, io l’ho tenuto su 5 giorni ma quando l’ho tolto non si era neanche rovinato sulle punte, figuriamoci sbeccato o_O Sono stata molto, molto sorpresa!

Pretty Colors by Myluna n. 50

Pretty Colors by Myluna n. 50

Pretty Colors by Myluna n. 50

 

It’s obviously very sheer because of its jelly side but I liked it anyway. Pretty Colors by Myluna n. 50 probably made it straight to my top yellow! Looks a bit orangey on me actually, but nevermind haha!

I hope you like it, and if you ever travel to Italy and need some tips about nail polish shopping just drop me a line!

Ovviamente è poco coprente, caratteristica degli smalti con finish jelly, ma a me è piaciuto tantissimo cmq. Direi che questo Pretty Colors by Myluna n. 50 è diventato subito il mio giallo preferito! Vabbè, su di me tende un po’ all’arancio ma fate finta di niente :D

Spero che vi piaccia, voi avete già visto o provato questa marca?

CONVERSATION

21 commenti:

  1. Lo confesso di non conoscere questa marca e quindi di non averla mai provata. Appena vado in centro, andrò a curiosare da Tigotà. ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. La trovi nei boccioni dove di solito c'erano i Quando è!

      Delete
  2. Ne ho presi 4, un arancio slavato shimmer, un mix tra pesca melone e corallo (che non so se sia creme o jelly, ma ha del neon), un indigo shimmer (vuoi lasciarlo lì?) che a giudicare da quel che ho visto mi manca e un verde mela chiaro sempre creme/jelly/crelly.
    Non li ho ancora provati, ma se sono tutti così ben venga il rimpiazzo dei quandoè!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Indigo shimmer *__* Il verde mela l'avevo addocchiato anche io! Mi dirai se è creme o crelly! I Quando è non mi dispiacevano, funzionano perfettamente per stamping, certo i colori erano quelli che erano... Cmq benvenuti Pretty Colors senza dubbio!

      Delete
  3. It even looks a bit like a thermal nail polish with the different color of your tips.

    ReplyDelete
    Replies
    1. That's what I thought when I was wearing it! So cool!

      Delete
  4. Questa marca è apparsa da Tigotà qualche settimana fa.... devo cercare se ci sono dei crelly come questo! Assolutamente :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io non avevo riconosciuto che fosse un crelly, ma ne sono ben contenta :D

      Delete
  5. Da me questa marca non è ancora comparsa e vedendo questo giallo mi piace già molto! Incredibile, mi piace un giallo...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sono ancora i Quando è da te nei boccioni? Qua sono stati sostituiti in toto :/

      Delete
  6. Ma dai, eppure ogni tanto bazzico da Tigotà ma non l'avevo notata questa marca, forse effettivamente dovrei farci un salto dato che è almeno un mesetto che non ci vado... no perchè mi piace questo giallo (ok, chiamate la croce azzurra)

    ReplyDelete
  7. Benvenuti, sì, eccome! Vale la pena di ravanare dei boccioni, ho intravisto dei colori davvero carini (alcuni li ho anche presi, of course :D)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sono ripassata stasera ma non ne ho presi altri, lo ammetto.

      Delete
    2. Bravissima! (by collega smaltara anonima) :D

      Delete
  8. *__* devo andare più spesso da Tigotà!!

    ReplyDelete
  9. Ciao, ho comprato anche io questi smalti ormai quasi un mese fa, ho preso solo due boccettine così per provarlo e mi ci sono trovata benissimo, sono davvero validi e a un ottimo prezzo.

    ReplyDelete
  10. Io li ho visti ma dopo questa recensione mi catapulto ad acquistarne un paio ^^ Grazie :D

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me