Astra ombretti mono My Eyeshadow 12 e 15

Today’s post is only in Italian, sorry!


Ciao a tutti!

Qualche tempo fa ho avuto il piacere di ricevere alcuni campioni da Astra Make-Up e tra questi un paio di ombretti mono della linea “My Eyeshadow”. Oggi ve ne voglio parlare velocemente.

Si tratta del n. 12 Aurum, che è un bellissimo oro, e del n. 15 Brunneae, un taupe/marrone. Entrambi hanno un finish metallico/shimmer.

Per quanto mi riguarda sono colori che adoro e che stanno benissimo con i miei occhi, e di sicuro non ho paura ad andare in giro con l’oro sugli occhi tutto l’anno. Non lo trovo affatto un colore solo per le feste ma semplicemente un colore della terra, che va bene in qualsiasi stagione e occasione.

Ma bando alle ciance, vediamoli!

Ombretti mono Astra My Eyeshadow n. 12 Aurum e n. 15 Brunneae

Ombretto mono Astra My Eyeshadow n. 15 Brunneae

Ombretti mono Astra My Eyeshadow n. 12 Aurum

Ombretti mono Astra My Eyeshadow n. 12 Aurum e n. 15 Brunneae swatches foto

I colori sono entrambi ben scriventi e si abbinano alla perfezione. Il packaging è solido e più spesso di ombretti mono di altre marche. La confezione contiene 2,5 grammi di prodotto ed il PAO è di 18 mesi. Il prezzo consigliato è di 2,50€ cad. Vi ricordo che gli ombretti Astra sono made in Italy.

Ora vi faccio vedere un look semplicissimo usando semplicemente questi due ombretti, un ombretto nero di una palettina Sleek per fare la riga e non ricordo che mascara. Premesso che uso sempre un primer occhi, hanno tenuto tranquillamente fino a sera.

Ombretti mono Astra My Eyeshadow n. 12 Aurum e n. 15 Brunneae make-up

Ombretti mono Astra My Eyeshadow n. 12 Aurum e n. 15 Brunneae make-up

 

Foto a faccia quasi intera :D Qui ho anche un blush e un bronzer Astra di cui vi parlerò più avanti, e il rossetto Astra Lip Stylo 8H n. 01 Cherry Tiger della collezione Animalier che adoro a dir poco, se volete degli swatches ditemelo, qui da me questa collezione si trova ancora :)

Ombretti mono Astra My Eyeshadow n. 12 Aurum e n. 15 Brunneae make-up

 

In conclusione, escludendo il fatto che io personalmente sono in fase matte negli ultimi mesi, questi sono davvero ottimi ombretti, e il prezzo non si batte proprio!

Voi ne avete qualcuno? In che colori? E come vi trovate?

 

*alcuni prodotti in questo post mi sono stati spediti per una personale e onesta recensione

4 commenti:

  1. Great eyeshadows, they suit you a lot!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Aneta! I really like earthy tones on my eyes!

      Delete
  2. I don't speak Italian so I am sorry for commenting in English; I just wanted to say what a beautiful look you created, it is so flattering on you :) I especially like the inner corner shade, it really illuminates your eyes nicely :) I have only ever tried Astra's polishes and I really like them! xx

    ReplyDelete
    Replies
    1. But I do speak English ;) Thank you so much for commenting :)

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top