Rossetti Shaka prima parte: i rossi

Ciao a tutti!

Sabato passando dall’OVS ho scoperto che tutto il make-up Shaka è scontato del 30% fino al 26 aprile (OVS e Upim) quindi ho deciso di spicciarmi a postare gli swatches dei miei rossetti di questa marca, che come forse sapete adoro. Ne ho tanti quindi ho deciso di dividerli per colori, per quanto possibile. Comincio coi rossi.

Shaka rossetti rossi

 

Partiamo dal packaging, vi faccio vedere quello attuale ovviamente, anche se io ho alcuni colori ancora col vecchio design. Il tubetto è nero opaco con la scritta Shaka Innovative Beauty lucida. Sul tappo troviamo l’etichetta col nome e il numero del rossetto, e sotto c’è l’inci. La cosa bella del nuovo packaging è che FINALMENTE i rossetti Shaka sono sigillati. Basta cavallette che stoccazzano e rovinano tutto nonostante la presenza dei tester. Per me è stata la novità più gradita!

Shaka tappo

Rossetti Shaka packaging

Rossetti Shaka sigillati

 

E adesso passiamo ai rossetti!

 

41 Red Devil

E’ il classico rosso. Il sottotono è blu, ma rimane un colore abbastanza caldo. Molto morbido da stendere. Dopo 4 ore le labbra hanno ancora un po’ di colore, ma molto sbiadito.

41 Red Devil

 

45 Burning Love

Burning Love è un rosso freddo con evidente sottotono blu. Buonissima la stesura. Dopo 4 ore è ancora perfetto ma il colore si opacizza leggermente.

45 Burning Love

 

49 Red Fire

Rosso quasi mattone con glitterini azzurri impercettibili (al tatto, non alla vista!). Si stende facilmente. Dopo 4 ore è ancora perfetto sui bordi, ma scolorito all'interno.

49 Red Fire

 

54 Passion for Tango

Rosso classico a base neutra. Si stende molto bene ed è molto brillante. Dopo 5 ore è ancora perfetto.

54 Passion for Tango

 

Che dirvi? Non sapete per quanto tempo ho cercato il Passion for Tango. Prima della novità dei tubetti sigillati tutti quelli che trovavo erano stati usati/provati. Alla fine mi è stato omaggiato e ho fatto i saldi di gioia. E ironia della sorte, non mi sta granchè bene! Ovvio, no? :D

 

Avete qualche rossetto Shaka? Vi piacciono? Vi ricordo che il prezzo è di 5,99€ cad. e che Shaka è la marca di Upim e OVS, e come accennavo a inizio post sono in sconto del 30% fino al 26 aprile!



 

*alcuni prodotti in questo post mi sono stati spediti per una personale e onesta recensione

8 commenti:

  1. Che belli i rossi, li adoro. Peccato mi stiano da cani, data la carnagione olivastra -__- ciò nonostante dei miei relativamente pochi rossetti (ne ho una decina in tutto, non è un cosmetico che uso di sovente), la stragrande maggioranza sono proprio dei rossi. Degli shaka ho il burning love, che è uno pure dei più "comodi" da portare e ne adoro la facilità di stesura. Anche io ho cercato il Passion for tanto a lungo e chissà che ora, con questa bellissima novità dei tubetti sigillati, ne riesca a trovare uno non vandalizzato ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai!! Secondo me devi solo trovare la tonalità giusta di rosso, ma ce n'è uno per ognuna di noi secondo me, per tutte le carnagioni e colori! Che poi sia quello che ci piace di più o di meno è un altro discorso in effetti :p Ti potrebbe star bene il Red Devil che è proprio l'opposto del Burning Love ad esempio!

      Delete
  2. Il 45 è stupendo! Mai provati, per ora :O

    ReplyDelete
  3. Devo correre da OVS prima che sparisca tutto, grazie dell'info!

    ReplyDelete
  4. Che bello che è Burning Love! Concordo con la giUoia provata nello scoprire i rossetti sigillati! Era ora!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Very sexy :D Sarebbe ora che tutte le marche lo facessero cmq, e non mi vengano a dire che poi devono alzare i prezzi, che ci sono tantissime marche low cost che lo fanno, e i prezzi sono cmq bassi.

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top