TNS La Vie en Rose n. 427: Rose Macarons

Hi everyone!

New to me brand on the blog today. TNS Cosmetics is an Italian brand that focuses on professional products. It has a variety of nail polish colours and a couple times a year they release what they call “Capsule collections”, a series of nail polishes inspired by a theme or a colour. For Spring/Summer 2015 we have “La Vie en Rose”, 6 polishes with shades from pink to purple.

Rose Macarons is the darkest shade in the collection and it’s described as a dark pink leaning purple. It’s inspired by Strawberry flavored Macarons, the famous Parisian desserts. Because I don’t really like macarons this shade reminded me of a glass or good red wine instead :) But you know, whatever the colour, I can honestly tell you I am amazed by the formula!

These photos are 2 coats without top coat. Look how incredibly glossy it is!

Ciao a tutti!

Oggi sul blog vi presento una nuova (almeno per me)  marca cosmetica. Si tratta di TNS, brand italiano che si dedica da anni ai trattamenti professionali. Oltre ad avere una gran varietà di colori nella sua offerta di smalti, un paio di volte l’anno esce con una “Capsule collection”, ovvero una raccolta di smalti ispirati a un colore o ad un tema. Per la Primavera/Estate 2015 TNS ci propone “La Vie en Rose”, 6 smalti in gradazione di rosa.

Rose Macarons è il colore più scuro ed è descritto come “Un rosa scuro, quasi violetto, ricco di glicine e con una punta di porpora, tutto da gustare”. Si ispira ai famosi pasticcini francesi con ripieno alla fragola.  Io non sono un’amante dei macarons quindi il colore mi ha fatto pensare a un buon bicchiere di vino rosso. Rigorosamente italiano.

Qualunque sia il colore, questo smalto è stato una grandissima sorpresa: che qualità! Senza dubbio quello che mi aspetto da uno smalto professionale, se non di più! In queste foto vedete due semplici passate senza top coat. Guardate quanto è lucido!

TNS La Vie en Rose 427: Rose Macarons

TNS La Vie en Rose 427: Rose Macarons

TNS La Vie en Rose 427: Rose Macarons

 

The brush is awesome, too. At first I was frightened it would be too big for me but not! It was so perfect that I needed no cleanup at all!

It was also a nice surprise to find out TNS nail polishes have a double cap, like Chanel’s, therefore it’s also easy to hold them.

Anche il pennello è perfetto! Ammetto che all’inizio mi ha spaventata, pensavo fosse troppo largo. Invece no! Talmente giusto che non ho nemmeno fatto pulizia attorno alle cuticole!

Altra sorpresa il doppio tappo tipo Chanel, così reggerlo è molto comodo!

 

Smalto TNS Cosmetics dettaglio tappo

 

Last good thing I got to know is that all the colours released in the capsule collections are then added to the permanent collection. So in case you fall in love with a colour you don’t need to buy a backup immediately!

Lastly I want to show you the gorgeous packaging I got them in. This is only for bloggers but it was worth sharing!

This post will be longer in Italian as I have more details to share but I still hoped you liked reading about a new brand.

Talk soon!

Tutti i colori che vengono lanciati con le capsule collections sono poi inseriti nella linea permanente, quindi se vi innamorate di un particolare smalto potete poi ricomprarlo quando vi serve, senza farne per forza scorta subito.

Vi ricordo inoltre che la formula degli smalti TNS è 3-Free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati. Per maggiori informazioni su TNS vi rimando al loro sito e alla loro pagina Facebook.

Come ultima cosa volevo farvi vedere la scatolina troppo bella in cui ho ricevuto gli smalti :)

Io sono veramente innamorata dello smalto che vi ho fatto vedere, e se il buongiorno si vede dal mattino credo che mi sentirete parlare di TNS molto spesso!

TNS La Vie en Rose

 

 

** some items in this post were sent to me for free for review – alcuni prodotti in questo post mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo

CONVERSATION

42 commenti:

  1. Davvero molto bello e lucidissimo! L'avevo già addocchiato da Silvia, una vera meraviglia per qualità!

    ReplyDelete
  2. Sapevo ti sarebbe piaciuto e che la formula ti avrebbe sorpresa molto in positivo. Quel pennello è una favola!

    ReplyDelete
  3. Senza top è già superlucido, molto bello!

    ReplyDelete
  4. Anche io ho scelto questo :P .. veramente bello ma lo considero più autunnale! La qualità di questi smalti è indubbia, si nota subito la differenza!

    ReplyDelete
  5. ...bello questo smalto...anche il suo nome è molto interessante!!!...io ho scelto altri due colori...li vorrei tutti nella mia collezione da amante del rosa...la qualità poi è ottima!!!
    ...un bacione!!!

    ReplyDelete
  6. Wow, such pretty packaging that happens to match that gorgeous glossy color!

    ReplyDelete
  7. Lucidissimo! :) generalmente, apprezzo un sacco il doppio tappo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho tante boccette quadrate, ma è davvero scomodo quando c'è solo lui!

      Delete
  8. Eeeeh! Avevo già addocchiato la deliziosa confezione *____* Se poi anche gli smalti sono di ottima qualità: tombola!

    ReplyDelete
  9. The color looks so lush and beautiful on you. I love the packaging as well.

    ReplyDelete
  10. Très joli. Cmq, anche a me fa pensare più al vino, che alle fragole.

    ReplyDelete
  11. Shades like these always catch my eye - such a classy polish!

    ReplyDelete
  12. A parte tutto, è curioso come da una lingua all'altra i concetti di colore cambino cosi tanto! non trovi? L'ho comprovato per prima col inglese (che chiamano porpora al viola, e per me il porpora è rosso!! haha) Io che ho imparato i colori in Spagnolo, non chiamerei "rosa" questo colore ma piuttosto un viola-vino o un colore "prugna". Interessante, ma anche un challenge per i blogger multilingue!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah, anche in italiano è come in spagnolo! Diciamo color vinaccia o prugna anche noi!

      Delete
  13. Gorgeous Shade, its one of my fav. nail polish shade.

    ReplyDelete
  14. I've never heard of this brand but I love how rich that shade is!

    ReplyDelete
  15. Davvero bello, mi piace tanto! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Anche secondo me è molto elegante!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me