Shaka Cherry Petals

Hi everyone!

My hunt for the perfect white goes on and this time I picked up a brand new release by Shaka, one of my favourite Italian brands. This white creme is Shaka Cherry Petals and though it’s not advertised as a perfumed nail polish I swear it smells like flowers. I even asked my mom to smell my nails and she agreed with me.

In the pics you can see two coats + top coat. It’s not the perfect white yet, but also not too bad. It is quite thick and I had some trouble wrapping my tips, but other than that I had no problems painting my nails with it.

Ciao a tutti!

La mia ricerca per la lacca bianca perfetta continua! Questa volta ho deciso di tentare la sorte con lo smalto bianco dell’ultima collezione Shaka. Quello che vi faccio vedere è Shaka Cherry Petals e, anche se non è pubblicizzato come tale, io vi assicuro che è uno smalto profumato! Ho anche chiesto a mia mamma di annusarmi le unghie e lo sentiva anche lei!

In foto vedete due passate con top coat. Non è il bianco perfetto, ma non è malaccio. E’ un po’ denso, e per questo motivo ho fatto fatica a sigillare la punta delle unghie, ma a parte quello stenderlo sul resto dell’unghia non è stato difficile.

Shaka Cherry Petals

Shaka Cherry Petals

Shaka Cherry Petals

 

The hunt for the perfect white goes on. What is YOUR favourite white creme?
La ricerca per la lacca bianca perfetta continua! Voi ne avete una preferita?

20 commenti:

  1. Con la loro pubblicità nulla, non mi stupirebbe se tutta la nuova collezione fosse profumata :D
    (Tutto sta nel trovarla e provare qualcosa...)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti mi verrebbe voglia di prenderne un altro per vedere se anche quello profuma, solo che mi scocciano i dupes :(

      Delete
  2. Devo dire che dalle foto è molto bello, io come bianco uso sempre Snow di China Glaze, ne ho due boccette di cui una oltre la metà, quando finirà andrò in crisi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uhmm... devo cercarlo! Grazie della dritta!

      Delete
  3. Al momento lo smalto bianco che risponde a tute le mie esigenze l'ho trovato in Snow me white di Sinful Colors, ma vorrei dare una possibilità anche a questo di Shaka che, a quanto vedo dai tuoi swatches, è ben coprente. Avrei una curiosità in proposito: nella prima immagine è fotografato senza l'aggiunta del top coat?

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, c'è il top coat, ma la prima foto è fatta al secondo o terzo giorno, unico momento in cui sono riuscita a beccare un raggio di sole! Lo Snow Me White ce l'ho ma non mi convince del tutto, è un po' denso :(

      Delete
  4. It looks very well! I haven't found a perfect white.

    ReplyDelete
  5. esiste ancora lo shaka matt white?? io ho lui come fedele bianco, si stende bene e non dà problemi...
    dovrò cercare anche questo, mi incuriosisce il profumo! :D
    baciii

    ReplyDelete
  6. Non sei la sola, anch'io sto cercando il bianco perfetto, ma per ora sembra quasi come cercare un ago in un pagliaio .-. questo, comunque, è molto carino

    ReplyDelete
  7. Se trovo questa linea sicuramente ne proverò uno, sono curiosa di sentire se profuma :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono curiosissima di sapere se qualcun altro sente il profumo!!

      Delete
  8. Non mi dispiace per nulla questo bianco un po' diverso! Certo che potrebbero pubblicizzare il fatto che profuma...

    ReplyDelete
  9. La mia ricerca è ancora in progress... penso proprio che se lo trovo darò una possibilità a questo Shaka! :-)

    ReplyDelete
  10. Io utilizzo NYC n° 134 Pinstripe White e Flormar 310 Snow White, però mi servono soltanto come base per la nail art o lo stamping, così sono contenta con loro... :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io con quel NYC mi sono trovata malissimo :(

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top