Finishpedia: linear holographic

Hi everyone!

It's Friday and it's sunny outside. What more could I ask for? Oh yes, spending the week-end at the beach. Not gonna happen unfortunately.

Aaaaanyway, let's get back to nails! Today's finishpedia theme is linear holographic, one of the most loved finishes out there! Holographic polishes contain particles that create a rainbow of  different colours when the light hits them and depending where it hits them from. Linear holographic is the kind that actually creates a prism, a true rainbow, on your nails’ surface. It’s the easiest finish to recognize!

If you have a rainbow on your nails, then you’re wearing a linear holographic nail polish. Let’s see some of them!

Ciao a tutti!

E' venerdì e (urca urca tirulero) fuori splende il sol. Cosa posso volere di più? Andare al mare per il fine settimana? Eh sì, ma purtroppo non posso.

Ma torniamo al tema unghie! Per la nostra serie finishpedia oggi parliamo di smalti olografici, ed in particolare di quelli di tipo lineare.

Gli smalti olografici contengono delle particelle che cambiano un arcobaleno di colori a seconda di come e da dove la luce li colpisce. Quelli di tipo lineare in particolare vanno a formare proprio un vero e proprio arcobaleno su tutta l’unghia e sono quindi i più facili da riconoscere.

Insomma, se avete l’arcobaleno sulle unghie state indossando uno smalto olografico lineare! Ne vediamo qualcuno?

Finishpedia: linear holographic 

 

Ludurana Supernova Galaxia

Ludurana Supernova Galaxia

 

Shaka Hologram Silver (version A)

Shaka Hologram Silver (version A)

 

Colors by Llarowe Dirty Diana

Colors by Llarowe Dirty Diana

 

Layla Emerald Divine

Layla Emerald Divine

 

Do you love this finish as much as I do? I am quite sure you do! And what’s your ever favourite holo in your collection? I’m curious to read about it and to check if I have it, too, or maybe need it!
Amate questo finish tanto quanto me? Sono quasi certa di sì… E qual è il vostro smalto olografico preferito nella vostra collezione? Ditemelo così controllo se ce l’ho anche io o se devo mettermi alla ricerca!




22 commenti:

  1. Il mio preferito è il numero 12 di Born Pretty Store, ho una vera e propria venerazione per quello smalto! Quelli che hai scelto sono tutti bellissimi, ma il Layla mi ha rubato il cuore

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahh bello lui! E' stato il primo che ho preso della serie di BP!

      Delete
  2. Yay for the Shaka, Layla and Llarowe!

    ReplyDelete
  3. Beeeelliiiii!!!

    Il linear holo preferito dalla mia collezione? Sinceramente?


    Non lo so!!! :D

    ReplyDelete
  4. Ludurana e Llarowe sono due brand che bramo intensamente! bellissimi anche gli altri due, il Layla specialmente!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Llarowe fa delle belle promo di tanto in tanto, ho fatto dei colpacci :D

      Delete
  5. Linear holographic is my favorite finish period. So it's impossible to pick one favorite as I would love to one day attain all the holos in the world, lol. But I love any thing in purple, blue, or teal.

    ReplyDelete
  6. Dirty Diana è una cosa che no vabbè! Penso che l'holo linear sia il mio finish preferito in assoluto, sarà che ora che siamo quasi in estate possiamo goderceli in santa pace? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Può essere! E' ora di spolverare le boccette :D

      Delete
  7. I want to go to the beach too !
    I love Shaka Hologram Silver, it's beautiful !
    I have one hologram: Rainbo Silver - Peggy Sage, and I'm in love with it ! But unfortunately it turned into an candle now, I have to find another one...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh wow, you finished the whole bottle? I have one Peggy Sage, too, but I've never used it, yet!

      Delete
  8. Credo che questo sia uno dei miei finish preferiti in assoluto!
    Lo smalto che amo è appunto il Jade Magia Negra che ho presentato, ma tra quelli che hai presentato in questa carrellata non posso fare a meno di sbavare su Dirty Diana e su quel Ludurana! *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Tra i Jade il mio preferito è il Vermelho Surreal, forse uno dei miei smalti preferiti in assoluto di sempre!

      Delete
  9. Il mio finish preferito!!! :D Il ludurana mi ricorda il Polish Alcoholic Furcifer - tanto amore <3 Quel CBL è a dir poco imperiale :D Gli altri due li adoro ma anche perché sono affezionata a loro - entrambi nella mia collezione :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehh i CbL non sbagliano un colpo! Il Ludurana è su mutanda blu o viola, non ricordo al momento, e magari da solo o su altro potrebbe avere un altro aspetto!

      Delete
  10. Sono tutti bellissimi, il mio preferito è Ludurana Supernova Galaxia :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Sei l'unica che preferisce il Ludurana!

      Delete
  11. Holo, holo, holo!!! Pregando che il sole ci assista, quest'anno...

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top