Color Club Take Me To Your Chateau

Ciao a tutti!

Il protagonista del post di oggi è uno smalto che ho desiderato da sempre: Color Club Take Me To Your Chateau. Ogni volta che lo vedevo su altri blog sapevo di volerlo avere e alla fine la scorsa estate ho ceduto e me lo sono comprato.

Color Club Take Me To Your Chateau è un azzurro che si sposa perfettamente sia con la stagione primaverile che con quella invernale. Come formulazione è il classico smalto pastello abbastanza denso. In questi casi meglio stenderlo con passate fini, cosa che io non riesco mai a fare. Ho cominciato con una dose generosa, e quando ho steso la seconda ho portato via un po’ del colore sotto. Ho quindi dovuto aggiungerne una terza e rifinire con l’aiuto di un top coat. A quel punto avevo delle unghie così spesse che manco un gel mal fatto! Ripeto, potete evitarlo con pennellate leggere e col pennello scarico.

Tre passate + top coat.

.

Color Club Take Me To Your Chateau

Color Club Take Me To Your Chateau

.

Diciamocelo, per quanto io ami questo colore gli smalti pastello proprio non stanno bene sulla mia carnagione. Dovrei proprio smettere di comprarne, e buttarmi su colori un po’ più polverosi, con quel tocco di grigio che su di me sta sempre bene insomma.

Voi cosa ne pensate degli smalti dai colori pastello, specialmente per questa stagione? E di questo, vi piace?

CONVERSATION

36 commenti:

  1. A me piacciono, mi mettono tanta allegria.
    Però a me non pare che Take me to your chateau ti stia male, anzi! Però se non ti va, puoi sempre farci qualcosa... nail art!!! I crème sono versatili per questo, quindi non hai sprecato i tuoi soldi! ^-^
    No waste!
    xoxo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Valentina! La foto così vicino non rende tanto, ma nell'intero mi fa le mani color gamberone! Nail art fatta, postata prima dello smalto in effetti, ma devo dire che per le nail art preferisco smalti dalla formulazione perfetta!

      Delete
  2. I had this one but as it contained formaldehyde, I don't have it atm :) But it is a beauttiful blue!

    ReplyDelete
  3. I like very much pastels and I wear them now and than, but I prefer darker shades! I don't think that this color looks wrong on you, I like it!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Andrea! It makes me lobster hands, it probably doesn't show in the macro!

      Delete
  4. Che smalto adorabile! Peccato per la questione della stesura, le pennellate fini sono l'ideale ma non sono sempre semplici da fare, soprattutto con smalti densi...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io sono proprio negata a fare le pennellate fini :(

      Delete
  5. It is a gorgeous shade, but I look super pale with pastels so I have always made sure to stay clear of them. They do find their way to my Helmer every now and then though...

    ReplyDelete
  6. Your swatches are glorious! What a lovely color, despite not having a perfect formula!

    ReplyDelete
  7. I love Take Me To Your Chateau it's my favourite color club polish. I do think it looks lovely on you

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Helen! It makes me lobster hands but it probably doesn't show in the macro photos!

      Delete
  8. I love pastels! And this polish is one of my favorites. I saw it used in a mani a year or so ago and had to have it. Thank you for the great photos!

    ReplyDelete
  9. I don't think it looks bad on you at all! It's a beautiful shade of blue!

    ReplyDelete
  10. This is such a pretty color. It's perfect for the spring

    ReplyDelete
  11. This is so pretty! My son said it reminds him of a pretty blue summer sky.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I feel like a Summer sky would be a tad darker over here, but yeah!

      Delete
  12. Pastels are hit or miss on me, and depend a lot on formula and how bright the base is. It is a shame the formula isn't great on this one, Color Clubs are usually not that bad and most pastels are better when thin

    ReplyDelete
    Replies
    1. I agree with everything! For me though, they look good on my skin tone if they have some grey, no matter if they are bright or not.

      Delete
  13. I think you're crazy for thinking pastels don't look good on you. This is lovely!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top