TNS Cosmetics Flash top coat

[ITA only]

TNS Flash top coat

 

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio parlare della collezione di top coat firmata TNS Cosmetics.

“Flash è un dopo smalto che permette di asciugare il vostro smalto con estrema velocità. Trasparente e lucidante, crea una pellicola che esalta il colore naturale delle unghie o dello smalto applicato, proteggendolo dai graffi e urti e permettendo alla vostra manicure di essere perfetta più a lungo.”

Per la primavera/estate 2016 TNS ha affiancato al top coat Flash in versione classica, ovvero effetto gel, due nuove versioni: Flash Mat Top Coat, dall’effetto opacizzante, “donerà uno delicatissimo ed elegante effetto opaco al vostro smalto, rinforzandone l’applicazione e prolungandone la durata”; e Flash Fluo Top Coat, che “permetterà alle vostre unghie di illuminarsi alla luce ultravioletta, facendo brillare la manicure di un inaspettato e straordinario effetto fluo.”

 

TNS Flash top coat

 

Ora io ho passato l’età della discoteca da un po’, quindi trovo il top coat Flash Fluo abbastanza inutile, in quanto l’effetto si attiva sotto le luci UV, e non credo di incontrarne mai :D

Mi voglio invece dilungare sul Flash Mat top coat*, di cui sono perdutamente innamorata, e che avete già avuto modo di apprezzare in tante nail art negli ultimi mesi. In effetti qualsiasi cosa matte abbiate visto sul blog il colpevole è lui! Vediamolo all’opera!

Prima foto: indice e anulare con Flash Mat top coat, medio e mignolo senza top coat. Seconda foto: top coat Flash mat su tutte.

Smalto: TNS Cosmetics 469 Heartbeats

TNS Cosmetics 469 Heartbeats + Flash mat top coat

TNS Cosmetics 469 Heartbeats + Flash mat top coat

~

Prima foto: indice e anulare con Flash Mat top coat, medio e mignolo senza top coat. Seconda foto: top coat Flash Mat su tutte.

Smalto: TNS Cosmetics 465 You & Me

TNS Cosmetics 465 You & Me + Flash mat top coat

TNS Cosmetics 465 You & Me + Flash mat top coat

~

In quest’ultima foto vedete lo smalto TNS Cosmetics 487 China Blue + Flash Mat top coat sull’intera manicure.

TNS Cosmetics 487 China Blue + Flash mat top coat

 

Che dire? Lo adoro, basti vedere quante volte l’ho utilizzato negli ultimi mesi. L’effetto che da allo smalto non è opaco al 100% (il top coat matte di Essence è opaco al 100%, per dire), ma nemmeno potrei chiamarlo satinato. E in effetti TNS lo definisce un “delicatissimo effetto opaco”. In inglese lo definirei “rubber”, gomma. E’ una via di mezzo che mi fa veramente impazzire.

L’asciugatura è veloce, seppur non proprio “flash”. Devo però ammettere che i top coat opachi di solito asciugano tutti in fretta, quindi mi sarei stupita del contrario.

Conoscevate già i top coat TNS? Li avete mai provati? E che mi dite dei top coat matte? Ne avete uno preferito?


TNS su FacebookCerca un rivenditore TNS

 

 

*campione gratuito

CONVERSATION

6 commenti:

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me