Lady Venezia Travel 24: 01

[ITA & ENG]

Ciao a tutti!

Siamo in piena estate e la mia voglia di colori neon è pari a quella di effetto olografico! La scorsa settimana mi sono accorta che nella mia collezione mancava uno smalto neon dal colore verde però. E allora che fare? Sono andata al Tigotà a cercare qualche boccetta dal prezzo mini! Ho trovato questo smaltino Lady Venezia della linea Travel 24, l’etichetta dice che è il n. 01. So poco del brand Lady Venezia, tranne che è lo stesso degli smalti marchiati Myluna/Pretty Colors, che trovavo sempre al Tigotà fino allo scorso anno. Lady Venezia invece si trova anche in altri negozi, di quelli a 1€ ad esempio, e ha tante linee di smalti diversi (teoria mia, hanno mille tipi di boccette diverse).

Ma veniamo a noi, o a lui! Lo smalto Lady Venezia Travel 24 n. 01 è un verde molto acceso dall’effetto neon. Come tanti smalti di questo tipo non è molto coprente, ma il trucco è usare una base bianca sotto, che non solo aiuta con la coprenza del colore, ma evidenzia anche l’effetto neon. Anche l’asciugare opaco è una caratteristica degli smalti neon, ma un top coat risolve subito tutto, oltre ad aiutare con la durata della manicure.

Nelle mie foto vedete tre passate, senza base bianca, con top coat.

Lady Venezia Travel 24 - 01

Lady Venezia Travel 24 - 01

Lady Venezia Travel 24 - 01

Direi che non passa inosservato, vero? E’ proprio quello che cercavo! E non mi sono limitata a comprare lui, ho preso altri 3 smaltini, di cui due neon. Se volete vederli dovete seguirmi su Facebook o Instagram però!

Per oggi è tutto! Fatemi sapere se anche a voi piacciono le unghie neon in estate!

TAGS: , , , ,

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Where are my sunglasses...wow, what a bright neon. Perfect for summer!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks Andrea! Sunglasses are definitely handy when wearing this colour!

      Delete
  2. La realtà è che sono sconvolta dal fatto che ti mancasse un verde neon... Incredibile come possiamo ancora trovare dei missing nel nostro stash! :D
    Comunque il signorino si difende bene, tre passate senza base non è un risultato malvagio se pensiamo che smalti ben più costosi e blasonati hanno bisogno di più passate ancora.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dillo a me! "Oggi ho voglia di mettere un verde neon". Cerca, cerca, cerca, nessuno -.-
      Cmq è vero, ci sono smalti ben più costosi e famosi che non coprono manco a piangere.

      Delete
  3. Bisogna mettersi gli occhiali per guardarlo, adoro! Vado matta per questi colori super accesi

    ReplyDelete
  4. SENZA base bianca?! Eh la peppa! *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, non è coprente al 100% eh, però l'effetto neon c'è tutto!

      Delete
  5. One of my favourite neon color! It looks fab on your nails! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks! I guess neons look super on your skin tone!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top