Kinetics Marlene

Kinetics Marlene

[ITA & ENG]

Ciao a tutti!

Oggi fa il suo debutto sul blog un nuovo brand, che conoscevo grazie a delle blogger portoghesi, ma che non credevo di poter trovare in Italia. Al Cosmoprof invece ho scoperto che c’è un distributore italiano, che aveva uno stand enorme e vendeva! Mi sono quindi portata a casa un paio di boccette da provare a prezzo scontatissimo. Sto parlando di Kinetics, brand nato negli Stati Uniti ma che ha presto spostato la propria produzione in Europa.

Il punto forte di Kinetics, per noi che usiamo smalti classici, è la linea Solar Gel, smalti che promettono un effetto gel senza bisogno di lampada e una durata fino a 10 giorni in abbinamento col proprio top coat. Purtroppo io non ho pensato di prendere il top coat, quindi oggi vi parlo solo dello smalto nudo e crudo.

Kinetics Marlene è un rosso caldo pieno di particelle dorate che smorzano il colore, rendendolo un arancione rossiccio che è semplicemente perfetto per questa stagione. Si stende piacevolmente anche usando una baset (secondo Kinetics non ce ne sarebbe bisogno) e il colore è pieno e corposo con due passate. Le particelle dorate sono molto brillanti e risaltano sia al sole che in ombra, rendendolo davvero ipnotico. Non riuscivo a smettere di guardarmi le unghie! Avevo un po’ paura per la rimozione di tutti quei glitter e invece non ho avuto alcun problema, è venuto via come una lacca normalissima e non mi ha macchiato le unghie.

Questione durata: ho deciso di non usare nessun top coat e ho avuto i primi cedimenti dopo un paio di giorni su alcune unghie, mentre altre erano ancora perfette come appena smaltate. Per questo motivo non mi sento di dare un’opinione nè positiva nè negativa. Mi riservo questa parte per quando proverò l’altro colore, e metterò un top coat, anche se non il suo.

In foto due passate senza top coat.

Kinetics Marlene

Kinetics Marlene

Kinetics Marlene

Ma non è bellissimo? Ho tanti smalti simili a questo in realtà, ma nessuno mi ha mai catturata quanto lui. Ne sono proprio innamorata e non vedo l’ora di usare anche l’altro.

Avete mai sentito parlare di questo brand? E che ne dite di questo smalto?


30 commenti:

  1. This polish is lovely! It's great when you discover a new brand :)

    ReplyDelete
  2. I didn't heard about this brand, but it sure looks gorgeous in the bottle and on your nails too!

    ReplyDelete
  3. This color is beyond gorgeous!! I've not heard of this brand. Amazing swatch of this.

    ReplyDelete
  4. This is gorgeous! I would buy it in a heartbeat!

    ReplyDelete
  5. I've never heard of this brand before, what a stunning shade

    ReplyDelete
  6. Really beautiful red! I love the gold particles in it :)

    ReplyDelete
  7. Lovely sparkle. It looks very festive.

    ReplyDelete
  8. Il nome del brand mi ricorda il telefilm Queer as Folk XD Comunque credo di aver fissato le foto qualcosa come cinque minuti perché è talmente bello che non riuscivo a distogliere lo sguardo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho dovuto googlare ma immagino di essere troppo giovane per conoscerla :D

      Delete
  9. Its a very pretty color and a new to me brand as well.

    ReplyDelete
  10. Like glowing embers, it's mesmerizing! Gorgeous swatch, totally drooling over here!

    ReplyDelete
  11. Bello, caldo, ha qualcosa di "magico" :-)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top