Wycon Serenity Flash

Wycon Serenity Flash

[ITA & ENG]

Ciao a tutti!

Oggi vi parlo di uno smalto Wycon, creato per una causa molto particolare.

“Heart Of Beauty nail lacquer sostiene la campagna Colora La Tua Vita, realizzata da Wycon cosmetics in collaborazione con ABA, associazione senza scopo di lucro fondata da Fabiola De Clercq, impegnata da più di vent’anni nel campo della prevenzione, dell’informazione, della ricerca e della cura di anoressia, bulimia, obesità e disturbi alimentari.
La scelta del colore serenity, pantone dell'anno 2016 non è a caso, in quanto questo particolare tono pastello ha il potere di donare un senso di calma e relax. La stessa serenità che, con l'acquisto dello smalto puoi donare a donne affette da disturbi alimentari, sostenendo la campagna Colora La Tua Vita.”

Wycon Heart of Beauty

Quando ho ricevuto la newsletter che annunciava questo trio di smalti ho deciso di voler dare il mio piccolo contributo e acquistarne almeno uno. In realtà ne ho poi presi due, ma oggi vi mostro Wycon Serenity Flash, ovvero la lacca di questo trio.

Wycon Serenity Flash è appunto una lacca nel colore serenity, pantone dell’anno 2016, un azzurro con una punta di lilla, lo definirei un color fiordaliso per quanto mi riguarda. La stesura è molto buona, specie tenendo conto che si tratta di un colore pastello. La coprenza è perfetta con le classiche due passate e’asciugatura è veloce.

Due passate + top coat Wycon UV.


Wycon Serenity Flash

Wycon Serenity Flash

Wycon Serenity Flash

Cosa ne pensate di questo smalto? A me è piaciuto molto, e ancora di più sapendo, o sperando, che abbia dato un piccolo aiuto a una causa importante.

24 commenti:

  1. Molto bellino!
    Sono però una vecchia acida, e mi si alza sempre un sopracciglio scettico quando leggo di cose tipo "doniamo 1 euro per la causa x".... mi viene sempre da pensare che sia un modo per farsi pubblicità e vendere di più in un certo senso sfruttando le stesse cause che si vorrebbe supportare.
    Fine della parentesi polemica...e anzi ti ringrazio per questo post perchè è un bellissimo colore, e mi incuriosisce la versione matte. Penso che gli darò un'occhiata un pò più da vicino :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda, io sono quasi della tua stessa idea, non tanto sul fattore pubblicità però. Quel che mi viene in mente è più "Di questi 3,90€ quanti ne finiranno in buone mani?". E' il motivo per cui ho scritto che *spero* di aver dato un contributo!

      Delete
  2. Trovo che sia molto interessante quando, in generale, il mondo della cosmesi incontra quello delle cause. Lui è bello e se mi capiterà di essere nei paraggi di un loro store, proverò a dare un'occhiata più approfondita alla versione glitter, mi sembra piuttosto interessante anche lui ;)

    ReplyDelete
  3. It definitely is prettiest one!

    ReplyDelete
  4. This color is beautiful! I love that you're always showing us new brands.

    ReplyDelete
  5. This is a lovely shade, perfect as a nail art base too.

    ReplyDelete
  6. I like the subtle hint or purple to this blue. It reminds me of the wisteria flower. So pretty!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Definitely reminds a wisteria, maybe lighter!

      Delete
  7. I love this shade! I also love that it's for a good cause. Great swatch!

    ReplyDelete
  8. This is a very calm and cool blue. It looks great on you. :)

    ReplyDelete
  9. Very pretty shade you picked. Look so beautiful on you.

    ReplyDelete
  10. I would love this shade, since i like blue, but i wonder how the "serenity glitter" would look like"?

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top