Barry M Atlantic Road

Hi everyone!

Today I’m showing you a nail polish that comes from the UK. I honestly have no idea how well it’s distributed worldwide, sorry!

It’s twice something new for me: first Barry M and first textured polish without any kind of glitter. I love textured glitters, but I’ve never been a fan of those cement-like polishes.

Barry M Atlantic Road is a lovely baby blue that dries rough. Application is easy and drying time fast, which is needed because you can’t use a top coat to help. Coverage is great, this is basically a one-coater. Since you can’t use a top coat though I’d recomment two coats.

Photos: two coats.

- - -

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro uno smalto proveniente dal Regno Unito, il brand è Barry M, e onestamente non so se sia reperibile in Italia.

Per me è una doppia prima volta: prima volta con Barry M e primo smalto effetto cemento senza glitter. Adoro la texture sabbiata, ma non sono mai stata una fan di quella senza nessun luccichio.

Barry M Atlantic Road è un bellissimo azzurro pastello che asciuga ruvido. La stesura è semplice e l’asciugatura davvero veloce, cosa necessaria con questo tipo di finish dato che non si può usare un top coat. La coprenza è alta, con una pennellata abbondante lo smalto risulta già perfetto, con un colore uniforme. Visto che non si può usare un top coat, però, è meglio farne due.

In foto: due passate.

 

Barry M Atlantic Road textured nail paint smalto polish

Barry M Atlantic Road textured nail paint smalto polish

Barry M Atlantic Road textured nail paint smalto polish

 

I must say this nail polish surprised me in a good way. Although I’ve never liked cement-textured nail polish I kept looking at my nails. I was both confused and happy about them. Maybe the colour did the trick? Who knows, but I really liked it! Even my boyfriend was surprised to see a new-on-my-nails finish, and he liked it.

What do you think of Barry M Atlantic Road? Are the colour and finish your cup of tea?

- - -

Ammetto che questo smalto mi ha positivamente stupito. Nonostante io non abbia mai amato i “cementoni” continuavo a guardarmi le unghie, un po’ perplessa, ma anche soddisfatta. Sarà stato il colore forse? Non lo so, ma mi è piaciuto davvero tanto. Perfino il mio compagno è rimasto sorpreso da questo nuovo finish che non mi aveva mai visto addosso, e ha apprezzato!

Cosa ve ne pare di Barry M Atlantic Road? Colore e finish fanno per voi?

 

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Mi piace sia il colore che l'effetto "cementino", bellissimo! :-)

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il colore mi piace moltissimo, sono un po titubante per l'effetto...non so se mi piacerebbe su di me! Quando uscirono i "sugar effect" ne comprai di tutti i colori, ma poi l'effetto non è che mi conquistò molto.. :-(
      Dovrei provarlo!!
      Un bacione!


      Davvero? A me gli sugar, che erano quelli coi glitter, erano piaciuti tanto!
      Scusa se come al solito non pubblico il tuo post, ma come scrivo nel riquadro dei commenti non accetto link.

      Delete
  3. A me i sabbiati piacciono molto, sia con che senza glitter :)
    Sono i miei smalti per quando ho poco tempo e devo mettere qualcosa sulle unghie: dati i loro tempi di asciugatura velocissimi, scelgo sempre loro! :)
    Questo barry m mi piace molto come colore, mi fa venire in mente il ghaccio :)
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero! E soprattutto anche se li ritocchi al volo non si vede differenza!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top