Coral and gold glittery gradient

Hi everyone!

It was a hot long day so I’m gonna be quick!

I’m showing you a gold and coral themed nail art that I created for When Colors Collide group on Facebook. It’s a super simple nail art, be warned!

I started with Catrice ICONails 07 Meet Me At Coral Island as my coral base. Then I added Shimmer Tracy as a gradient on my tips. Shimmer Tracy is such a beautiful glitter with different sized pieces. Unfortunately I made a mistake adding some golden studs from Bornprettystore. I never know where to place studs and pearls on my nails and it ended up looking so bad! Sometimes less is more for real.

I’ll show you both versions so you can share your opinion!

- - -

Ciao a tutti!

Giornata lunga e calda oggi, quindi la farò breve!

Vi mostro una nail art che ho creato per il gruppo Facebook When Colors Collide, per la (bi)settimana a tema oro e corallo. Una nail art moooolto semplice, ve lo anticipo!

Sono partita dallo smalto Catrice ICONails 07 Meet Me At Coral Island come base corallo, e ho deciso di aggiungere del glitter oro sulle punte. La mia scelta è stata lo smalto indie Shimmer Tracy, che è un glitter bellissimo, con pezzetti di diverse dimensioni. Purtroppo ho fatto una cavolata aggiungendo delle borchiette di Bornprettystore. Non sono brava a posizionare borchie e perle sulle unghie, e il risultato è sempre peggiore del passo precedente. Insomma, come si dice: “A volte meno è meglio”.

Vi faccio vedere entrambe le versioni, così potete darmi un vostro parere.

 

Coral and gold glittery gradient nail art

Coral and gold glittery gradient nail art

Coral and gold glittery gradient nail art

Coral and gold glittery gradient nail art

 

So what’s your point of you? Do you like this easy nail art? And do you agree that the glitters-only versione looks better?

- - -

Allora che ne pensate? Vi piace questa semplice nail art? E siete d’accordo con me che la versione solo glitter sia la migliore?

 

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Concordo con te! A dirla tutta, le borchiette mi fanno un po' impressione... >___< Più semplice è proprio carina invece!

    ReplyDelete
  2. Devo dire che hai usato due colori che si sposano perfettamente tra di loro! Non credevo che l'oro stesse cosi bene con il corallo, e poi sei stata bravissima a creare il gradient con i glitter!
    Effettivamente concordo con te che la versione con i soli glitter è la migliore, ma non perche tu non sia brava ad applicarli, solo perché trovo che senza sia più elegante!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  3. Bell'accostamento di colori, arancio e oro sono perfetti per questa stagione!
    Io concordo con te sulla preferenza per la prima versione, ma solo perché le nail art 3d mi si impigliano dappertutto :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara! A me non si impigliano però a sentirle sotto le dita mi viene sempre voglia di grattarle via!

      Delete
  4. Coral and gold it looks like a beach party!

    ReplyDelete
  5. My goodness! I forgot about Shimmer Polish! I love this combination!

    ReplyDelete
  6. I love how your glitter gradient turned out. Mine always seem to end up glooby and I agree I liked it better with the glitter only.

    ReplyDelete
  7. Absolutely beautiful, I love gold and coral together. Sunshine nails! I really like both versions but I think I do prefer the just glitter one slightly more.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top