Sistema Flash TNS Firenze

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio presentare il nuovo arrivato in casa TNS Firenze, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per manicure, pedicure e make up.

Come sapete sono una grande fan di questo marchio, i loro smalti in particolar modo mi lasciano a bocca aperta ogni volta per la loro qualità, facilità di stesura e colori sempre di moda e molto femminili.

Questa estate TNS ha deciso di creare una base da abbinare ai già noti Flash top coat in versione lucida, fluo o matte. Flash Base Coat* e Flash Top Coat usati assieme creano il sistema Flash, per velocizzare le nostre manicure estive!

“Flash Top Coat, il top coat ideato per proteggere lo smalto e garantirne l’asciugatura immediata, ha un nuovo alleato: Flash Base Coat, un nuovo prodotto firmato TNS Firenze creato per rinforzare le vostre unghie e prolungare la durata dello smalto. Flash Base Coat si stende come un semplice smalto: trasparente e dall’asciugatura ultra veloce, forma uno speciale film sulla superficie dell’unghia per aumentare l’aderenza del colore prolungandone la durata. Dalla formula arricchita di Durcisseur, agente indurente che rinforza l’unghia, ad azione protettiva, Flash Base Coat previene l’ingiallimento e garantisce unghie più belle e più forti.”

“L’azione di Flash Base Coat si completa grazie all’applicazione di Flash Top Coat, il top coat TNS creato per garantire un’asciugatura quasi immediata dello smalto e per proteggerne la durata e la resistenza. Una volta steso sul vostro smalto, infatti, Flash asciuga lo smalto velocemente e dona una texture lucida e brillante alle unghie con un prezioso effetto gel. Flash ha inoltre una funzione protettiva; crea infatti una pellicola trasparente che oltre a lucidare lo smalto, lo protegge dagli agenti esterni dannosi (graffiature e rotture) prolungandone la durata. E se doveste stancarvi? Niente di più semplice: rimuovetelo come fosse uno smalto, con una semplice passata di solvente.”

“Flash Base Coat e Flash Top Coat, utilizzati insieme, sono la perfetta routine di bellezza che non può mancare nel beauty per le vacanze per una manicure impeccabile, con unghie curate e rinforzate e smalto a lunghissima durata!”

 

Sistema Flash TNS Firenze: base unghie rinforzante e sigillante effetto gel asciugatura rapida

Base unghie rinforzante TNS Firenze Flash Base Coat

Base unghie rinforzante TNS Firenze Flash Base Coat

 

Uso già i Flash Top Coat da qualche anno e sono prodotti molto validi. La vera novità è ovviamente la base, che sto testando per potervi dare le mie impressioni. Per ora posso dirvi che asciuga veramente in fretta e lascia le unghie molto lucide. Va benissimo anche per quei giorni in cui abbiamo fretta e non riusciamo a regalarci il piacere di una manicure completa: una passata di base e almeno le unghie sono protette e lucide, dall’aspetto sano! Pensate che quando non faccio in tempo a darmi lo smalto ma devo lavarmi i capelli (il momento peggiore per le mie unghie) mi passo questa base intanto che l’acqua si scalda. In un attimo la base è asciutta e io posso lavarmi i capelli senza la paura di danneggiare troppo le unghie. Insomma, davvero un alleato multi-tasking!

Per ora impressione positiva, ma vi farò certamente un aggiornamento più avanti!

Curiosi di provare il sistema Flash? Seguite TNS Cosmetics su Facebook e cercate il rivenditore più vicino a voi sulla mappa!

 

*pr sample – campione gratuito

 

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio, ho visto che ci sono tre punti vendita vicino a me.
    Sembra perfetto per me, io a lavoro uso i guanti praticamente sempre (sono OSS) e le mie unghie hanno bisogno di un trattamento del genere!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sembra una cavolata spesso, ma anche usando i guanti non è che si è protette al 100%, e una base che asciuga velocemente è sempre comoda!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top