Halloween nails

Hi everyone!

Time for a Halloween nail art! I loved how this one turned out but it’s camera shy unfortunately.

I started with TNS Divina for my base and I sponged Duri Black Diamond on the tips to create a purple to black gradient. Then I grabbed Bornprettystore's BPL-031 stamping plate and I stamped four different images on the nails: a black cat, a graveyard, some bats and a spiderweb.

The black cat is a little too big for my nails but look at how good the tombstone stamped! You can even read R.I.P. perfectly.

- - -

Ciao a tutti!

Oggi vi propongo una nail art a tema Halloween, che dal vivo è davvero bella, ma che non ha collaborato granchè con la macchina fotografica purtroppo.

Sono partita dallo smalto TNS Divina come base, e ho creato una sfumatura da viola a nero con Duri Black Diamond, che è un nero shimmer. Poi ho preso il dischetto BPL-031 di Bornprettystore e ho stampato quattro diverse immagini sulle unghie: un gatto nero, un cimitero, dei pipistrelli e una ragnatela.

Il gatto nero è un po’ troppo grande per le mie unghie, ma guardate come è venuta nitida la stampa della lapide, si legge perfino la scritta R.I.P.!

 

Halloween #nailstamping #nailart

Halloween #nailstamping #nailart

Halloween #nailstamping #nailart

Halloween #nailstamping #nailart

 

I love it, I literally love this purple to black gradient, these nail polishes are made for each other. I am so sad the photos don’t make it justice.

How do you like my mani? And are you planning an Halloween one, too?

- - -

Adoro! Mi sono letteralmente innamorata di questa sfumatura viola-nero, i due smalti si fondono perfettamente tra loro. Mi dispiace davvero tanto che le foto non le rendano giustizia.

Voi cosa ne pensate? E farete una nail art a tema Halloween questo mese o non vi interessa?

 

10 commenti:

  1. Che spettacolo! Mi piace molto sia il motivo che l'abbinamento di colori :-)

    ReplyDelete
  2. Wow, flawless outcome. I like everything about it!

    ReplyDelete
  3. Caspita è venuta davvero bene la stampa!! Sembrano quasi un tutt'uno!!
    Inoltre è molto bello anche il top coat che hai usato, rende le unghie lucidissime!! *_*
    Che top coat è??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uso sempre lo stesso top coat per le nail art: l'XXXL gel look plumping top coat di Essence. Economico e ottimo!

      Delete
  4. Spettacolare! So a che cosa ti riferisci, quando le foto non fanno giustizia alla manicure e nella vita vera ti sembra più bella... Ma, comunque, anche qui sulle foto si vede quanto è bella e ben riuscita, mi piace tantissimo! :-)

    ReplyDelete
  5. It looks great and I bet it would look perfect matte as well.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks! I didn't think of mattifying it! Shame on me!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top