Mi-Ny Sugar Chic 11 Silver Glaze

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro uno smalto che forse da solo fa un po’ Capodanno, ma è perfetto da usare come accent in qualsiasi manicure.

Mi-Ny Sugar Chic 11 Silver Glaze* è uno smalto color argento dal finish sabbiato/ruvido, o in questo caso “effetto zucchero”. Ai glitter di base se ne aggiungono altri più grandi che gli donano ancor più luminosità. La stesura è semplice, punto a suo favore dato che sarebbe difficile pulire l’eccesso attorno alle cuticole. La coprenza del colore è elevata e l’asciugatura è rapida.

In foto: due passate senza top coat.

- - -

Hi everyone!

Today I’m showing you a nail polish by Italian brand Mi-Ny that would probably look great for New Year’s Eve if worn on its own. It’s perfect for an accent manicure anyway.

Mi-Ny Sugar Chic 11 Silver Glaze* is a silver textured nail polish. It contains some bigger glitters mixed in the silver base for even more shine. Easy application, high coverage, fast drying time.

Photos: two coats, no top coat.

 

Mi-Ny Sugar Chic 11 Silver Glaze smalto nail polish

Mi-Ny Sugar Chic 11 Silver Glaze smalto nail polish

Mi-Ny Sugar Chic 11 Silver Glaze smalto nail polish #unghie #nails #miny #textured #lightyournails

 

Ovviamente la rimozione è il tasto dolente di questo tipo di smalti, ma sono tanto belli! E come dicevo all’inizio sono veramente perfetti per dare un tocco in più a una manicure normalissima. Oro e argento sono dei must have da quel punto di vista!

Cosa ne pensate? Vi piacciono gli smalti sabbiati? Da soli o abbinati a uno smalto classico?

- - -

Removal is obviously a pain, but textured polishes are so pretty! And as I was saying in the beginning they are perfect to glam up an easy manicure. Silver and gold are must-haves for any accent!

What do you think of textured nail polish? Alone or as accent?

 

*free sample – campione gratuito

 

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Yes it looks fancy and elegant, as you mentioned perfect for new years eve or any other occasion too.

    ReplyDelete
  2. Mi piacciono gli smalti sabbiati, molto! E hai ragione, questo è perfetto per le manicure festive oppure come accent nail! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me piacciono solo quelli glitterati devo dire. Gli altri che sembrano cemento molto poco! Però come accent sono tutti perfetti.

      Delete
  3. Diciamo che mi piacciono ni, preferisco anche io di gran lunga i sabbiati glitterati!
    Questo è bellissimo, la prima cosa che ho pensato quando ho visto la foto è stata: mamma mia che fatica per toglierlo!
    Io ne ho preso uno da poco di Wycon, che vidi alla commessa ed è un sabbiato glitterato, appena riesco ci faccio il post sul blog!
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono curiosa di leggerti! Ne ho solo uno di sabbiato Wycon e mi è molto piaciuto. Hai ragione, il problema è toglierli. Io qua ho usato una base peel-off.

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top