H&M Amaranthine

Hi everyone!

I’m back today with a super pretty nail polish:  H&M Amaranthine. It’s a burgundy red to bronze shimmery duochrome. As usual when it comes to duo- and multichromes it’s a good idea to use a dark base to accentuate colour shifts. I went for a black base which is also by H&M: Neo Noir. I then applied two coats of Amaranthine over it. Formula in this one is very watery so you gotta be careful not to flood your cuticles with shimmer, just unload the brush before each coat. Other than that it’s really easy to apply and the black base definitely adds depth and makes it very interesting. Drying time is slow so you’d better use a quick drying top coat to help.

Photos: two coats over a black base, no top coat.

- - -

Ciao a tutti!

Oggi torno con una vera chicca: lo smalto H&M Amaranthine. Si tratta di un rosso con shimmer dorato e con riflessi bronzei. Uno smalto duocromatico a tutti gli effetti, che vira da rosso bordeaux a bronzo. Come sempre con questo tipo di finish è consigliato usare una base scura per enfatizzare i riflessi e i cambi colore. Io ho deciso di partire da una base nera sempre firmata H&M: Neo Noir. Sopra di esso ho steso due passate di Amaranthine. La consistenza di questo smalto è molto liquida quindi occhio a non inondarvi le cuticole di brillantini, pulite bene il pennello prima di ogni applicazione. A parte questa accortezza la stesura è molto semplice e la base nera decisamente regala profondità al colore, rendendolo davvero interessante. L’asciugatura non è affatto rapida, quindi consiglio un top coat che aiuti in questo senso.

In foto: due passate su base nera senza top coat.

 

Smalto H&M Amaranthine nail polish

Smalto H&M Amaranthine nail polish

Smalto H&M Amaranthine nail polish

Smalto H&M Amaranthine nail polish #HM #nails #unghie #lightyournails

 

For me this is yet another hit by H&M Beauty! All the nail polishes I’ve tried so far are fantastic. This shade is gorgeous, it’s bright and sexy and has wonderful colour shifts that are perfect both in Fall and Winter. They remind me both of falling leaves and Christmas decorations. I LOVE IT!

What do you think about it? Have you already tried this H&M nail polish range?

- - -

Per quanto mi riguarda è un altro successo della nuova linea H&M, che ancora non mi ha mai delusa. Il colore è bellissimo, molto acceso, sexy, e con riflessi stupendi che trovo perfetti sia per l’autunno che per l’inverno, dato che mi ricordano sia i colori delle foglie che certe palline di Natale. ADORO!

Cosa ne pensate? Avete già provato gli smalti H&M?

 

6 commenti:

  1. Che colore spettacolare! *_*

    ReplyDelete
  2. Wow è davvero bellissimo questo colore!! Di h&m ho provato solo un top coat quest'estate che spero presto di pubblicare nel blog. Ho cercato anche il blu che hai recensito tempo fa "lapislazzuli" ma non l'ho trovato😥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che peccato che non l'hai trovato, è talmente bello quel blu! Anche io ho provato un top coat ma con alcuni brand di smalti non va d'accordo e mi fa delle strane striature. Son proprio curiosa di vedere e leggere se è lo stesso tuo.

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top