Layla CE45 Coral Bay

Hi everyone!

After wearing nude and neutral nails every so often lately I needed something brighter.

My pick was Layla CE45 Coral Bay, a lovely orange-y red. I wouldn’t call it coral though. Application is really easy and it has perfect coverage in two coats. Finish is very glossy, it almost looks like a jelly. Drying time is quick, too. Nothing to complain!

Photos: two coats, no top coat.

- - -

Ciao a tutti!

Dopo tante unghie effetto nudo o neutro avevo bisogno di qualcosa di acceso e vivace.

Ho scelto Layla CE45 Coral Bay, un bel rosso dal sottotono arancione, anche se non lo definirei proprio corallo. La stesura è semplice e il colore perfettamente coprente in due passate. Il finish è molto lucido, sembra quasi gelatina. Anche l’asciugatura è rapida. Niente di cui lamentarsi insomma.

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto Layla CE45 Coral Bay nail polish

Smalto Layla CE45 Coral Bay nail polish

Smalto Layla CE45 Coral Bay nail polish #layla #ceramiceffect #lightyournails #red #nails #unghie

 

I love red nails but I don’t own many nail polishes that lean orange this much. It’s probably more of a summer shade but I really needed something this bright right now.

What do you think about it? Do you like wearing red nails? And what shade is your favourite?

- - -

Adoro le unghie rosse, ma smalti tendenti all’arancione come questo non ne ho tanti a dire la verità. Probabilmente è una sfumatura di rosso che porterei più volentieri d’estate, ma anche adesso per tirarsi un po’ su il morale ci stava proprio bene!

Cosa ne dite? Indossate volentieri una manicure rossa? E in quale tonalità?

 

6 commenti:

  1. I am not a fan of red nails but I have to admit now and then I were them. This shade is lovely.

    ReplyDelete
  2. These kinds of bright reds are my favorites

    ReplyDelete
  3. Wow molto bello questo rosso. È un tipo di rosso tendente all'arancio che non credo di aver mai visto. Sicuramente d'estate questo è il top!
    Mi piacciono molto gli smalti rossi, da quelli fragola a quelli più scuri, quasi tendente al Borgogna!
    Baci!

    ReplyDelete
  4. Molto vivace e fresco! Rosso non è uno dei miei colori preferiti, raramente porto gli smalti rossi e di sicuro ci deve essere un po' di nail art o stamping sopra! :-)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top