TNS Bon Ton Capsule Collection Laqerìs & Nail Colour

Ciao a tutti!

Oggi vi presento la nuova collezione Primavera/Estate 2018 firmata TNS Firenze: Bon Ton.

"La nuova Capsule Collection di TNS Firenze sceglie uno stile essenziale, unico e sofisticato, decisamente Bon Ton."


Collezione smalti TNS Firenze Bon Ton Capsule Collection


"Una collezione esclusiva, dedicata a una donna iper femminile, sempre elegante, mai sopra le righe e attenta ai dettagli di stile: rouches, pantaloni morbidi e ballerine, borsa - piccola e comoda, elegantissima - e una parure per accendere di luce il viso.
Cinque nuove nuance, smalti che riprendono toni, colori e dettagli di stile che hanno fatto la storia della moda. Ideali per il giorno e per la sera, dal rosa intenso all’azzurro, dal rosso al viola, saranno i must have di stagione in attesa dell’estate. Una linea di smalti e semipermanenti dai colori ultra chic!"


Collezione smalti TNS Firenze Bon Ton Capsule Collection


"Le preziosità delle rouches, l’eleganza assoluta dei pantaloni capri, l’essenzialità senza tempo delle ballerine, l’indispensabile capriccio di un bijoux e di una piccola borsa bon ton.
Rosa scuro, azzurro, viola, rosso intenso e rosso acceso, da indossare sulle unghie come un nuovo, preziosissimo accessorio in versione tradizionale o semipermanente, e solo nei migliori Centri Estetici."


Collezione smalti TNS Firenze Bon Ton Capsule Collection



ROUCHES

L’eleganza e la ricchezza delle Rouches incontrano il viola, un accento di eleganza assoluta. Ideale per la sera, ancora più suggestivo se arricchito da un tocco di top coat.




CAPRI

Texture morbide come di velluto, linee decise e nette: i pantaloni che hanno reso famosa la movida italiana degli anni Sessanta sono l’ispirazione per Capri, un blu iperpigmentato e - è il caso di dirlo - decisamente chic!


Smalto Capri TNS Firenze nail polish



BALLERINE

È il rosso per eccellenza, pieno, profondo, sensuale. Un’intensa nuance, elegante e sofisticata assolutamente senza stagioni.




BIJOUX

Il secondo rosso in collezione si accende di luce e abbandona le tinte scure della sensualità per una nuance totally glamour. Come dei preziosi bijoux illumina la vostra manicure di un nuovo, raffinato accento di vanità.


Smalto TNS Bijoux



BON TON

Bon Ton, il tono che dà nome alla collezione, è un rosa acceso, elegantissimo e iperpigmentato. Da scegliere per qualsiasi occasione e per ogni momento della giornata, da indossare solo se si decide di non passare inosservati.


Smalto Bon Ton TNS Firenze nail polish


"Bon Ton è la nuova capsule collection firmata TNS Firenze, marchio italiano della azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore manicure e pedicure professionale.

TNS Firenze concentra il suo impegno nello sviluppo e formulazione di prodotti e trattamenti sicuri e all’avanguardia per la cura e la bellezza di mani e unghie con la creazione di cosmetici per la manicure professionale a cui affianca una produzione esclusiva di make-up in capsule collection ed edizioni limitate.
Utilizzati da professionisti, i prodotti TNS Firenze sono studiati per essere altamente performanti ed efficaci e garantire il miglior risultato possibile.
I prodotti TNS Firenze sono disponibili nei Saloni e Centri Estetici distributori del marchio. Per trovare quello più vicino visitate il sito internet tnscosmetics.it o la pagina Facebook e consultate lo store locator dedicato."


Avete notato dalle foto che gli smalti TNS adesso sono 7-free? Ancora più sicuri per le unghie, è una bellissima notizia.

Ovviamente nei prossimi giorni vi parlerò nel dettaglio dei due smalti in mio possesso, Capri e Bon Ton. Intanto ditemi cosa pensate di questa collezione: vi piacciono l'ispirazione e i colori?


0 commenti:

Post a Comment

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!

Instagram

Follow me
Back
to top